Juvesntus-Atalanta da ufficio inchieste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Quello che è andato in scena ieri sera è qualcosa di vergognoso, un pari concordato perfino nella sequenza dei gol, uno schifo sportivo che ho visto poche volte..
E domenica si replicherà col Sassuolo che concederà all'Atalanta i 3 punti (se noi vinceremo..altrimenti faranno il pareggino per mascherare tutto meglio..)

Che non si aprano indagini su questo finale di campionato è uno scandalo, la Juve sta falsando tutta la competizione a palese danno del Milan, infatti dopo averci battuto coi soliti metodi ormai noti ha letteralmente smesso di giocare regalando punti a tutte le nostre concorrenti (Roma, Inter, Torino e Atalanta)

Questa è davvero una delle prime volte in vita mia in cui sto provando profondo disgusto per la Juventus, è vero che da quanto è tornato in sella un Ovino c'era poco da attendersi, quella stirpe è marcia nel DNA, ma arrivare a falsare in questo modo un campionato è disgustoso.

Oltretutto sappiamo bene cosa c'è dietro: Atalanta in champions uguale soldi a pioggia su una squadretta che poi regalerà alla Juventus milioni in plusvalenze farlocche.

Facciano i loro marci comodi, tanto la stampa mai alzerà un velo di indignazione, ma non pensino di fregare i tifosi intelligenti

Fiero del mio Milan che finirà la stagione avendo giocato 38 partite VERE a differenza di chi ci sta davanti
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Quello che è andato in scena ieri sera è qualcosa di vergognoso, un pari concordato perfino nella sequenza dei gol, uno schifo sportivo che ho visto poche volte..
E domenica si replicherà col Sassuolo che concederà all'Atalanta i 3 punti (se noi vinceremo..altrimenti faranno il pareggino per mascherare tutto meglio..)

Che non si aprano indagini su questo finale di campionato è uno scandalo, la Juve sta falsando tutta la competizione a palese danno del Milan, infatti dopo averci battuto coi soliti metodi ormai noti ha letteralmente smesso di giocare regalando punti a tutte le nostre concorrenti (Roma, Inter, Torino e Atalanta)

Questa è davvero una delle prime volte in vita mia in cui sto provando profondo disgusto per la Juventus, è vero che da quanto è tornato in sella un Ovino c'era poco da attendersi, quella stirpe è marcia nel DNA, ma arrivare a falsare in questo modo un campionato è disgustoso.

Oltretutto sappiamo bene cosa c'è dietro: Atalanta in champions uguale soldi a pioggia su una squadretta che poi regalerà alla Juventus milioni in plusvalenze farlocche.

Facciano i loro marci comodi, tanto la stampa mai alzerà un velo di indignazione, ma non pensino di fregare i tifosi intelligenti

Fiero del mio Milan che finirà la stagione avendo giocato 38 partite VERE a differenza di chi ci sta davanti

d'accordo su tutto. Tranne sulla parte che ho evidenziato in rosso. Li odio da sempre, e faccio fatica a ricordare momenti in cui non ho provato disgusto per loro. Sono la mafia del calcio.

Non hanno mai fatto nulla contro i ladri, figurati se qualcuno indaga per questo.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Ieri era da scommettere un centinaio d'euro sull'1-1 (ci avrei giurato) con la dea in vantaggio e la giuve che pareggia nell'ultimo quarto d'ora penso che almeno un paio d'euro si sarebbero vinti di sicuro!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,006
Reaction score
9,969
Quello che è andato in scena ieri sera è qualcosa di vergognoso, un pari concordato perfino nella sequenza dei gol, uno schifo sportivo che ho visto poche volte..
E domenica si replicherà col Sassuolo che concederà all'Atalanta i 3 punti (se noi vinceremo..altrimenti faranno il pareggino per mascherare tutto meglio..)

Che non si aprano indagini su questo finale di campionato è uno scandalo, la Juve sta falsando tutta la competizione a palese danno del Milan, infatti dopo averci battuto coi soliti metodi ormai noti ha letteralmente smesso di giocare regalando punti a tutte le nostre concorrenti (Roma, Inter, Torino e Atalanta)

Questa è davvero una delle prime volte in vita mia in cui sto provando profondo disgusto per la Juventus, è vero che da quanto è tornato in sella un Ovino c'era poco da attendersi, quella stirpe è marcia nel DNA, ma arrivare a falsare in questo modo un campionato è disgustoso.

Oltretutto sappiamo bene cosa c'è dietro: Atalanta in champions uguale soldi a pioggia su una squadretta che poi regalerà alla Juventus milioni in plusvalenze farlocche.

Facciano i loro marci comodi, tanto la stampa mai alzerà un velo di indignazione, ma non pensino di fregare i tifosi intelligenti

Fiero del mio Milan che finirà la stagione avendo giocato 38 partite VERE a differenza di chi ci sta davanti

Sono d'accordo.

Ma ahimè non si puo' fare nulla.

I ladri non erano costretti a farsi il **** per vincerla.

Fortunata l Atalanta...
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Hanno vinto il campionato da tre mesi, sono fuori da due mesi da qualsiasi obbiettivo che conta e l'allenatore ha già lasciato. I giocatori non hanno nessun motivo per impegnarsi più dello stretto necessario, anzi sono già in vacanza da un bel po con la testa ;) che poi ieri sera ci hanno anche provato, chiudendo per tutto il secondo tempo l'atalanta nella sua area. Però se gli fai vincere il campionato con tre mesi in anticipo sono normale queste cose, o metti un sistema a playoff per il titolo o sarà sempre così,juve o non juve.

In questo caso però il calendario è decisamente un fattore determinante, su questo non ci piove.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Quello che è andato in scena ieri sera è qualcosa di vergognoso, un pari concordato perfino nella sequenza dei gol, uno schifo sportivo che ho visto poche volte..
E domenica si replicherà col Sassuolo che concederà all'Atalanta i 3 punti (se noi vinceremo..altrimenti faranno il pareggino per mascherare tutto meglio..)

Che non si aprano indagini su questo finale di campionato è uno scandalo, la Juve sta falsando tutta la competizione a palese danno del Milan, infatti dopo averci battuto coi soliti metodi ormai noti ha letteralmente smesso di giocare regalando punti a tutte le nostre concorrenti (Roma, Inter, Torino e Atalanta)

Questa è davvero una delle prime volte in vita mia in cui sto provando profondo disgusto per la Juventus, è vero che da quanto è tornato in sella un Ovino c'era poco da attendersi, quella stirpe è marcia nel DNA, ma arrivare a falsare in questo modo un campionato è disgustoso.

Oltretutto sappiamo bene cosa c'è dietro: Atalanta in champions uguale soldi a pioggia su una squadretta che poi regalerà alla Juventus milioni in plusvalenze farlocche.

Facciano i loro marci comodi, tanto la stampa mai alzerà un velo di indignazione, ma non pensino di fregare i tifosi intelligenti

Fiero del mio Milan che finirà la stagione avendo giocato 38 partite VERE a differenza di chi ci sta davanti

Ora ci svegliamo tutti.
Tutti i santi giorni della settimana se ne doveva parlare.
Ne avremmo dovuto parlare noi in ogni modo e ogni mezzo e lo avrebbe dovuto fare la società!!!!
Ma non come gattuso che ieri faceva il lecchino col mondo juve, bisognava gridare allo scandalo prima .
Avevo aperto anche una discussione a riguardo.
Non c'era una e dico una sola condizione a torino per giocare a calcio.
Il sistema voleva l'atalanta in champions e non lo si è capito solo ieri ma si è capito già da napoli-atalanta.
Napoli- atalanta, lazio - atalanta e juve- atalanta : 7 punti gentilmente regalati.
 

alexxx19

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
537
Reaction score
85
a parte invertite con noi sarebbe la stessa cosa credo, ci scandalizziamo se queste cose ci toccano direttamente ma sono sempre successe (anche a noi come protagonisti)
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Sono d'accordo.

Ma ahimè non si puo' fare nulla.

I ladri non erano costretti a farsi il **** per vincerla.

Fortunata l Atalanta...

Invece la nostra famosa rivalità con loro ha prodotto una sconfitta surreale, con tanto di rigore inventato a nostro danno....no, noi non siamo proprio fortunati; e non è che il loro titolo fosse in dubbio....ma si vede che Manchester brucia ancora.....

:bandiera:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Hanno vinto il campionato da tre mesi, sono fuori da due mesi da qualsiasi obbiettivo che conta e l'allenatore ha già lasciato. I giocatori non hanno nessun motivo per impegnarsi più dello stretto necessario, anzi sono già in vacanza da un bel po con la testa ;) che poi ieri sera ci hanno anche provato, chiudendo per tutto il secondo tempo l'atalanta nella sua area. Però se gli fai vincere il campionato con tre mesi in anticipo sono normale queste cose, o metti un sistema a playoff per il titolo o sarà sempre così,juve o non juve.

In questo caso però il calendario è decisamente un fattore determinante, su questo non ci piove.

Anche contro di noi erano già campioni in carica eh..perché avevano un vantaggio siderale..ma hanno scomodato pure l'arbitro per non lasciarci portare via nemmeno 1 punto da Torino...e guarda caso oggi quel punto rubato è quello che ci sta condannando..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Anche contro di noi erano già campioni in carica eh..perché avevano un vantaggio siderale..ma hanno scomodato pure l'arbitro per non lasciarci portare via nemmeno 1 punto da Torino...e guarda caso oggi quel punto rubato è quello che ci sta condannando..

Ho visto volutamente tutta la partita dal pre-gara al post-gara e non c'era una sola condizione affinchè la partita si potesse giocare.
Anche per il napoli era l'ultima in casa ma hanno deciso di salutare il loro pubblico regalando calcio, spettacolo e onestà prendendo a schiaffoni l'inter.
I cambi di allegri poi ?? Ma ne vogliamo parlare?
Ci ha trollato pure coi cambi.
Sembrava stesse allenando la nazionale cantanti contro quella attori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>