Juventus-Milan: sabato 21 novembre ore 20.45 - TV Sky e Premium

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non si può valutare un allenatore senza considerare che giocatori ha a disposizione. Se arriviamo quarti significa che mihajlovic è bravo, quinti è un risultato abbastanza in linea con l'attuale rosa, mentre se arriviamo fuori dall'EL miha è una sega

io dico che se arriviamo quarti è quasi un miracolo
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
442 e Montolivo-DeJong insieme.

Insieme a Bacca meglio Niang, ma potendo fare l'esterno partirebbe Adriano.

Il 433 senza Bertolacci è una schifezza (e anche con lui sarebbe meglio comunque giocare a 4)
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Mi chiedo come la gente e gli addetti ai lavori reagiranno qualora in caso di sconfitta ed esonero ingaggino Guidolin.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,151
Reaction score
28,124
Mi chiedo come la gente e gli addetti ai lavori reagiranno qualora in caso di sconfitta ed esonero ingaggino Guidolin.

E come vuoi che reagiscano. Per molti, Guidolin diventerebbe il nuovo vate della panchina scelto direttamente dall'infallibile.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
E come vuoi che reagiscano. Per molti, Guidolin diventerebbe il nuovo vate della panchina scelto direttamente dall'infallibile.

E' un santone del calcio, fa giocare bene le sue squadre e siamo sicuri che con questo Milan riuscirebbe a centrare l'obbiettivo EL senza tanti patemi d'animo con buona pace per gli hater [cit.]
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
E come vuoi che reagiscano. Per molti, Guidolin diventerebbe il nuovo vate della panchina scelto direttamente dall'infallibile.

A questo giro mi sa che qualcuno si inalbera.
Di sicuro non i "fedelissimi", ma qualcuno dei fedeli.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,151
Reaction score
28,124
Tra l'altro Guidolin sarebbe la ciliegina sulla torta (di melma) dell'ItalMilan.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Tra l'altro Guidolin sarebbe la ciliegina sulla torta (di melma) dell'ItalMilan.

io reputo guidolin un allenatore bravo anche se ha allenato solo squadre piccole in carriera e per i miei gusti è troppo difensivista, però esonerare mihajilovic se va male questa partita dopo quello ho visto l'anno scorso con inzaghi lo vedo come uno scandalo..
 
Alto
head>