Juventus - Milan: 31 marzo 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panteganus

New member
Registrato
27 Luglio 2017
Messaggi
189
Reaction score
0
e’ entrata quella ***** di kalinic e stranamente abbiamo perso. sara un caso?
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Non è disfattismo è la realtà dei fatti. Dopo il primo tempo ero fiducioso (come credo molti qui nel forum) ma nel secondo tempo si sono palesate le differenze di rose. Siamo le sesta forza del campionato e credo lo rimaremmo in quanto abbiamo perso metà stagione per scelte scellerate della dirigenza di mantenere un allenatore palesemente non all’altezza del compito affidato.

La stessa società che non ha messo 2-3 elementi nel motore, per dire un Deulofeu + un centrocampista qualsiasi che offrissero qualche opzione in più.
purtroppo quando le partite sono tese i cambi spesso diventano i nostri limiti..
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Mi ricordano i commenti di certe partite di Seedorf: abbiamo perso, ma finalmente si gioca bene


Nel calcio giocare bene o male è ininfluente. Conta solo vincere.

Beh alt
#vincereèunicacosaconta è da gobbi..
si vince anche con stile e oggettivamente da questo punto di vista mi piace l'idea di calcio di Rino...
certo che i 25 punti all'andata pesano un macigno..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,195
Reaction score
2,781
Pietà
è inutile che ci lamentiamo (io per primo eh) dello Scansuolo quando noi al cesso Stadium abbiamo perso 7 volte su 7
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Pietà
è inutile che ci lamentiamo (io per primo eh) dello Scansuolo quando noi al cesso Stadium abbiamo perso 7 volte su 7

Le ultime due gare però sono da rabbia. Penso al rigore di De Sciglio lo scorso anno e ieri sera. Parliamo di due sconfitte immeritate. Dobbiamo alzare l'asticella, ha ragione Rino, partite come ieri sera non le puoi perdere con un pizzico di attenzione in più.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Beh alt
#vincereèunicacosaconta è da gobbi..
si vince anche con stile e oggettivamente da questo punto di vista mi piace l'idea di calcio di Rino...
certo che i 25 punti all'andata pesano un macigno..

Piace anche a me il calcio di Rino, che ha avuto pochissime colpe nella partita di ieri.
Per ottenere risultati bisogna scegliere:

-giocare per vincere
-giocare bene per vincere

giocare bene per perdere (come è stato fatto in parte ieri sera) mette in luce tutti i limiti tecnici e mentali della squadra.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
i nostri problemi sono:
aver perso tempo nell'andata del campionato con Montella, il non aver sostituti in panchina degni di questa maglia, ed è proprio li che la Juventus ha vinto, il primo tempo i ragazzi l'hanno giocato al meglio come mai avevo visto in questi anni a Torino.
Donnarumma si dia una svegliata sui tiri alla distanza perchè non si può far uccellare così da uno che era con le spalle alla porta e tira a caso.
Bisogna alzare la determinazione e magari l'anno prossimo possiamo dire la nostra in quel cesso di stadio di Torino.
il gol di Bonucci è stato sublime per i pigiamati allo stadio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Comunque la juve che non mette il suo centravanti in condizione di calciare in porta una sola volta in tutta la partita fa impressione.
Ma questi ormai hanno scoperto il modo di segnare senza tirare, vincere senza giocare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>