Juventus - Milan: 31 marzo 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,232
Reaction score
4,023
Io non sono pessimista come molti. Un tempo abbondante l'abbiamo giocato solo noi. Altro discorso è la sterilità offensiva ma è problema stranoto. Altro fattore la panchina: loro possono cambiare squadra ed essere comunque incisivi, noi abbiamo Kalinic e Montolivo, rendiamoci conto.
L'anno prossimo abbiamo bisogno urgente di una mezzala sinistra al posto di Bonaventura (adattare il turco?), di una punta esterna sinistra di ruolo (se rimaniamo col 4-3-3), di un centravanti come si deve e di una panchina di ben altro livello. Serviranno inventiva e bei soldini. Mirabelli, lavorare sodo.
Mercoledì c'è il derby e l'Inter non è la stessa squadra che abbiamo affrontato stasera. Io ci credo. Forza Milan.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,019
Reaction score
2,668
Queste sono le squadre vere. Quelle che giocano male e vincono quando vogliono.

Altro che il calcio bailado.

Sicuramente, però gira sempre tutto bene. Per citare una squadra catenacciara e forte, l'Inter di Mourinho in 2 partite, di cui una in 10, contro una delle squadre più forti di sempre (Barca) non ha consesso quasi nulla. Questi contro un Milan mediocre sono stati miracolati come al solito da un gol sbagliato da 1 metro e una traversa. Contro il Real sarà lo stesso.
La loro forza è anche quella sensazione che danno di aver già vinto in partenza. Anche nei momenti migliori del Milan, era chiaro che alla fine l'avrebbero sfangata in qualche modo. E' come una sudditanza psicologica.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
È pazzesco comunque come in questo stadio maledetto gli vada sempre tutto bene. Il tiro di Calhanoglu aveva tutto per andare dentro. Invece si sono salvati ed è girata la partita.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Se vabbe la roma ha pareggiato col bologna cosa dovrebbero dire ahahah... La lazio ha pareggiato con il bologna e un altra squadra di pippe. Gli scleri post partita sono i migliori comunque ahahaha


Può sembrare una reazione a caldo, ma è già da un po' che mi sembra sia sparita quella "magia" che c'era fino ai match contro l'Arsenal.

Infatti per il derby ho zero aspettative -_-
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Donnarumma 4 - 3 tiri 3 goal non è un caso. Sinceramente è ora che un pò di panca gli faccia da sfondo al sedere.

Calabria 6 - Dalla parte sua non passano, anche se meno preciso in attacco, ma era al rientro
Bonucci 7,5 - Grandissima partita difensiva, oltre il goal.
Romagnoli 6,5 - Meno bene del solito, però ecco, era al rientro anche lui
Rodriguez 5 - Sempre più corpo estraneo. L'ammonizione non c'era, ma lui perde dei palloni in difesa, in uscita, in attacco, clamorosi.

Kessie 7,5 - Partita monstre, difensivamente parlando. Zero errori.
Biglia 5 - Sinceramente pare Montolivo. Unico lampo nell'azione di contropiede del secondo tempo.
Bonaventura 4 - Del tutto inutile a centrocampo. Ma si continua a sponsorizzarlo. Sparisce completamente rendondosi impalpabile e sbagliando alcuni passaggi potenzialmente decisivi.

Suso 5 - Non fa quasi nulla, eppure non c'era Alex Sandro. Male.
Silva 5 - Il goal che sbaglia è clamoroso. PEr il resto un passo indietro.
Calhanouglu 6,5 - Buonissima partita, l'unico pericoloso davanti. Traversa che grida vendetta

Kalinic 4 - Entrato lui, esce il Milan. PEr l'ennesima volta.
Montolivo s.v.
Cutrone s.v.

Gattuso 5 - Errore clamoroso nei cambi. Incredibile come si continui ad insistere su Kalinic, che per l'ennesima volta toppa. Altro errore non inserire un Borini, che avrebbe aiutato a contenere maggiormente Cuadrado, e magari qualche ripartenza veloce. Fisicamente inquietante il calo al 75esimo. Speriamo sia di crescita.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,139
Reaction score
1,254
io non la vedo così grigia. siamo stati abbondantemente in partita fino all'80esimo.
ci manca quel che resta per poter essere una squadra che vince anche questo tipo di partite ed è capace a gestirle.
questo passa da una crescita complessiva di tutti e dall'inserimento di ulteriori giocatori di qualità e qualche campione.....
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Purtroppo è evidente che non siamo ancora all'altezza. La Juventus ha giocato molto tranquilla fino a venti minuti dalla fine, poi ha accelerato e l'ha vinta. Hanno vinto e hanno risparmiato energie per il Real. Noi abbiamo fatto il nostro massimo e le abbiamo prese.
Non basta quello che siamo, non siamo ancora all'altezza di giocarcela con loro per via della bassa qualità dei singoli.
Ma è normale, loro hanno tutti campioni noi pochi campioni e tanti mediocri.
Con l'Inter però ce la dobbiamo giocare.

Io non capisco perché si debba dire così onestamente? La Juve non si è risparmiata per nulla...la Juve ha rincorso il pallone che noi facevamo girare meglio per almeno 45 minuti...quello non è risparmiarsi, anzi...a rincorrere si sprecano più energie.
Semplicemente ha più cambi rispetto a noi, sia qualitativamente che dal punto di vista delle varianti tattiche. Allegri inserendo Duglas Costa e Cuadrado non ha solo cambiato 2 giocatori stanchi o a rischio espulsione...ha potuto cambiare assetto alla squadra.
Noi abbiamo inserito Kalinic e Montolivo...con Bonaventura caduto a picco nel rendimento...Calhanoglu stanco e Rodriguez già appannato che è calato (così come Calabria sull'altro lato).

Però signori...se Bonaventura o Calhanoglu rientravano su Cuadrado non sarebbe arrivato il secondo gol...che è stato OCCASIONALE.

Noi abbiamo giocato bene bene...solo che la ns rosa non è completa...ma quello lo si sa...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,779
Reaction score
1,446
L'ingresso di Kalinic in campo è stato quello che ha fatto pendere dalla parte juventina la partita. Forse avremmo perso ma con lui in campo abbiamo dato una mano agli juventini. I 25 milioni peggio spesi. Ormai abbiamo perso, testa ai cosi interisti
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Può sembrare una reazione a caldo, ma è già da un po' che mi sembra sia sparita quella "magia" che c'era fino ai match contro l'Arsenal.

Infatti per il derby ho zero aspettative -_-

La realtà è che la Juve è fortissima. Molli qualche minuto e ti fottono mentre a noi manca il cinismo sia davanti che dietro. Non siamo mai stati in grado di competere con loro e si sapeva. E su un’ altra categoria rispetto alle altre anche del napoli.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Mr. Money Bags 4, stipendio da top mondiale mai decisivo, vendere al più presto prima che faccia la fine di Belotti

Calabria 5.5, Douglas Costa nel secondo tempo lo fa tremare parecchio, ha giocato molto bene nel primo tempo, mai premiato da quel nano spagnolo per le sue sovrapposizioni

Bonucci 6, per il gol, non me la sento di dargli di più
Romagnoli 6, normale amministrazione, forse più sicuro di Bonucci

Rodriguez 4.5, indecente, pare che giochi con i sassi nelle mutande, lento e impacciato, appena lo puntano so dolori

Biglia 5, ha giocato molto molto bene, ma una serie di falli da ********* costringono Gattuso al cambio
Kessie 6.5, tantissima quantità, pochissima qualità, sopra la media comunque

Malaventura 3, caprone indecente col paraocchi, una volta lodavo la sua intelligenza tattica, ma sinceramente ora come ora mi sembra un maledetto che fa sempre la stessa cosa, sbagliando. Inconsistente e caprone, caprone, caprone.

Calhanoglu 6, buona partita del turco, piede sopraffino, stanchissimo nella seconda parte del secondo tempo ma, ahimè, sostituirlo con Borini è come togliere Vegeta al torneo del potere per mettere Yamcha

Susy 4, dribbla se stesso, non la passa mai con i tempi giusti, prevedibile come la pastiera a Pasqua

A. Silva 3, gol sbagliato, non tiene un pallone, non crea superiorità, meglio di Kalinic

Mortoviscido 4, giusto perché ha avuto poco tempo per fare schifo, sarà titolare nel derby, gg wp

Kalinic 2, mi dispiace perché è evidentemente depresso, ma rescindesse per dio, abbi un pò di dignità maiale

Crotone s.v., andava messo dal 1° del secondo tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>