Juventus: ecco il nuovo logo 2017. Foto.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Vabè allora non vuoi capire, ma hai sentito cos'ha detto agnelli alla presentazione?

Non c'è peggior sordi di chi non vuol sentire.

Se dovevo fare sta patacca che hai postato tu tanto valeva lasciare il vecchio.

Si l'ho sentita e se proprio vuoi saperlo il mio nervosismo riguardante la situazione della Juventus non cambia, anzi. Io tifo una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento. E mi fermo qui perché tanto queste idiozie vengono fatte sempre per lo storico problema che c'é a monte: una proprietà che non è disposta a scucire manco 5 euro.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Si l'ho sentita e se proprio vuoi saperlo il mio nervosismo riguardante la situazione della Juventus non cambia, anzi. Io tifo una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento. E mi fermo qui perché tanto queste idiozie vengono fatte sempre per lo storico problema che c'é a monte: una proprietà che non è disposta a scucire manco 5 euro.

Che c'entra col marketing questo?

Allora al city stanno pieni di soldi e non fanno marketing che tanto non gli serve?
Io boh
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Che c'entra col marketing questo?

Allora al city stanno pieni di soldi e non fanno marketing che tanto non gli serve?
Io boh

Quindi fammi capire, in favore del marketing è giusto abbandonare la storia?
Quindi fammi capire, se la società della Juventus fa una qualsiasi cosa tu sei sempre in linea con la società?
Quindi fammi capire, sei capace di utilizzare i neuroni o ormai sono totalmente in disuso perché utilizzi solo il pensiero imposto a te da altri individui semplicemente perché controllano la squadra per cui fai il tifo?
 
Alto
head>