Juventus: ecco il nuovo logo 2017. Foto.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
No, non era difficile, fa semplicemente defecare i morti.

I morti li fa defecare la porcheria che hanno partorito e per tua informazione quello che ho postato è lo stemma della Juve degli anni 80. A volte servirebbe solo un po' di oggettività nell'ammettere quando la nostra società fa queste idiozie.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
de gustibus...
(come dicevano i Trettre: "A me, me pare na strunzata")
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,235
Reaction score
1,196
Non mi piace per nulla.
Brand,marketing.... la Juve è una squadra di calcio e le squadre di calcio il branding e il marketing li fanno sul campo. Secondo voi il Barcellona avrà mai bisogno di mettere una B stilizzata nel logo per renderlo riconoscibile? E il Real Madrid?
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
I morti li fa defecare la porcheria che hanno partorito e per tua informazione quello che ho postato è lo stemma della Juve degli anni 80. A volte servirebbe solo un po' di oggettività nell'ammettere quando la nostra società fa queste idiozie.

Però vedo che hai messo lo stemma nella tua immagine profilo...:fuma:
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
I morti li fa defecare la porcheria che hanno partorito e per tua informazione quello che ho postato è lo stemma della Juve degli anni 80. A volte servirebbe solo un po' di oggettività nell'ammettere quando la nostra società fa queste idiozie.

Ma va'? Veramente era uno stemma nostro?! Menomale che me l'hai fatto notare tu, pensavo fosse una zebra random

L'oggettività quando la si chiede, bisogna che la si attui.

Tu da tifoso di altra squadra dici che non ti piace e va bene, però dici che è un'idiozia in base a cosa? A nulla appunto.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Mi ricorda le sgommate sulle mutande di mio figlio!

Dovete pagargli i diritti ladri!

:ave:

Le fa a forma di J? ahahah d'altra parte è una squadra di M :asd:


Comunque, come idea e logo in sè non è brutto, anzi...specie adattato ad altri "settori"...il problema è che è orribile in quanto col calcio non c'entra niente.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Più che un logo sembra uno scarabocchio, non dice nulla, curioso però di vederlo dalla prossima stagione nella maglia dei gobbi, spero per loro che non sia su sfondo nero, ancora peggio.
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Non mi piace per nulla.
Brand,marketing.... la Juve è una squadra di calcio e le squadre di calcio il branding e il marketing li fanno sul campo. Secondo voi il Barcellona avrà mai bisogno di mettere una B stilizzata nel logo per renderlo riconoscibile? E il Real Madrid?

Barca e Madrid sono davanti a tutti nel commerciale e irrangiugibili(tranne che per lo United).

questa mossa è proprio atta a fare un salto di qualità nel commerciale dove la Juve paga distacco dalle altre potenze europee.

che funzioni è tutto da vedere,ma è comunque qualcosa di innovativo che aiuterà a diversificare i ricavi e a diffondere maggiormente il marchio...bisogna vedere di quanto nel lungo di periodo
 
Alto
head>