Juve-Thiago Motta, c'è accordo

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,259
Reaction score
15,690
Come riporta Calciomercato.com è finito il secondo ciclo di Allegri alla Juve. Giuntoli ripartirà da Thiago Motta un trattativa che andava da settimane ed ora è stato trovato l'accordo di massima.

Strano che loro non pensino ai 7 milioni annui da pagare ancora ad Allegri + altri milioni da pagare anche al nuovo allenatore.
Certi discorsi stranamente si sentono sono da noi....
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,277
Reaction score
3,055
disgustato

dai nostri ovviamente

alla juve se prende davvero motta solo complimenti

il Motta di ora è il Sarri di allora..tutti capiscono che è un emergente di sicuro valore ma a crederci per primi sono sempre gli altri...Napoli,Juve,etc

noi non ci arriviamo mai...vuoi per un motivo vuoi per un altro

questa cosa degli allenatori non l'accetterò MAI

passo pure sopra a degli acquisti sbagliati e in parte addirittura a un mercato al ribasso ma questa volontà cosi chirurgica di non voler MAI e dico MAI andare su un allenatore di "nome" non l'accetterò mai

ovviamente parlo di Motta Sarri e simili..nessuno pretende Guardiola...parlo di gente prendibile ma che si sceglie di non prendere!

da 10 anni ca...!!

cambiano presidenti proprietari dirigenti etc ma questa cosa resta uguale..assurdo!

ma se tutte le big non hanno problemi a prendere allenatori con un nome ma perchè noi dobbiamo essere sempre gli unici?ma possibile?? sono realmente schifato

trovatemi un'altra big che non prende MAI un allenatore con un nome di livello o quantomeno una scommessa ultraappetibile come Motta
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,579
Reaction score
1,028
un vero peccato. Era la mia prima scelta.
dopo anni di campagne acquisti senza senso e soldi buttati dal balcone, sembra che la Juventus abba capito che deve cambiare rotta e programmare.
mi sa che finito il ciclo Inter se ne riaprirà un altro della juve.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,123
Reaction score
2,216
Giuntoli davvero un ottimo dirigente. Nei prossimi anni la juve tornerà a far da padrone in italia. Almeno le melme torneranno perdenti. A noi ci toccheranno le solite stagioni nelle prime 4.
 
  • Like
Reactions: UDG

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,877
Reaction score
618
Come riporta Calciomercato.com è finito il secondo ciclo di Allegri alla Juve. Giuntoli ripartirà da Thiago Motta un trattativa che andava da settimane ed ora è stato trovato l'accordo di massima.

01hnzhn1gg3gjkbfff1x.jpg
Mi sa davvero che confermano il salumiere di Parma anche la prossima stagione. Il triangolo si sta delineando, duro colpo. Spero tanto a questo punto che Zirkzee non raggiunge Motta a Torino in estate. A Conte non credo, per me alla fine sarà di nuovo Premier, un po come penso sarà per Mourinho. Bisogna vedere chi va alla Viola adesso tra Sarri, Aladino o Gilardino.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Io non sono affatto certo che Thiago Motta sia un upgrade rispetto a Pioli eh. E lo dico io che lo vorrei oggi fuori da Milanello.

Poi che il suo ciclo sia finito, ma abbiamo bisogno di un manager con le palle
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,786
Reaction score
877
Come riporta Calciomercato.com è finito il secondo ciclo di Allegri alla Juve. Giuntoli ripartirà da Thiago Motta un trattativa che andava da settimane ed ora è stato trovato l'accordo di massima.

01hnzhn1gg3gjkbfff1x.jpg
E' bravo ma è troppo interista per i miei gusti. Io mi turo il naso solo per il dopato bianconero.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Guarda caso il mister Dell’unica squadra che potrebbe togliere il posto Champions alla juve…vuoi vedere che ora il Bologna avrà un bel crollo?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Bah, stracciarsi le vesti per uno come panettone Motta che avrà fatto 2 anni in Serie A e che non ha dimostrato una mazza, va a finire che manco arriva sesto col Bologna vedendo la partita di oggi col Frosinone.
 
Alto
head>