Juve - Suarez: nessun illecito. Indagine archiviata.

Reaction score
29,470
Stai svalvolando su questi argomenti.

Auguri radiazione agli ovini ( per l'unica questione dove non è giustificata ) e infortuni all' Inter di continuo.

Ma battiamoli sul campo questi luridi, che è meglio :bandiera:

Non farti sopraffare dall' odio, perdi lucidità.
Quella degli infortuni per l'inter è chiaramente una gufata .
In realtà mi basterebbe rispettassero regole e scadenze come noi altri sostenibili.

È più forte di me ,non mi ci rivedo nel marcio e nello sporco .
Ho altri valori.

Crederei pure nella giustizia, altro concetto astratto di questo paese allo sbando.

Reaction score
29,470
SE

I processi alle intenzioni non si fanno, oltretutto Suarez aveva il diritto di ricevere cittadinanza italiana.

Noi e l' Inter giocavamo con giocatori col passaporto falso!

E non ci hanno radiato ne penalizzato.

Su diavolo... che li arrestassero tutti, ma chiedere chissà che penalità SUL CAMPO per sta storia lo trovo un po' da perdenti (calcisticamente eh).

Ci sono altre ragioni, ben più chiare e pesanti, per farlo.
Tu fatti beccare un giorno mentre provi a corrompere un politico e poi vedi se ti condannano solo per averci provato o se aspettano di vedere se il tentativo va a buon fine .
Magari con tanto di prove che ti sei fermato in tempo solo perché hai ricevuto una dritta importante .

Reaction score
11,082
Tu fatti beccare un giorno mentre provi a corrompere un politico e poi vedi se ti condannano solo per averci provato o se aspettano di vedere se il tentativo va a buon fine .
Magari con tanto di prove che ti sei fermato in tempo solo perché hai ricevuto una dritta importante .
Allora non ci capiamo.

Non sono stati assolti dal punto di vista legale, SPORTIVO !

Reaction score
29,470
Allora non ci capiamo.

Non sono stati assolti dal punto di vista legale, SPORTIVO !
E io ti ripeto: preziosi è stato beccato con la valigetta di soldi ed è stato mandato in serie b sulla base solo delle intercettazioni ambientali.
Senza altre prove di illecito consumato.

Sai perché la juve è stata scagionata a livello sportivo?
Perché nelle intercettazioni non ci sono i dirigenti ma gli avvocati della juve.
Benvenuto in itaglia.
Basta delegare così cade il pesce piccolo.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
State facendo un minestrone.

La FIGC mica è la magistratura ( che poi, magari non verranno puniti nemmeno li, ma dubito assai la passino tutti liscia, è troppo evidente l' illegalità dell' atto)
Può anche essere, ma intanto sportivamente non verranno minimamente toccati.
Che poi qualcuno se la possa cavare con patteggiamenti o multe varie onestamente non mi interessa.
Li vorrei cancellati completamente, questo è il punto.

Mika

Senior Member
Reaction score
7,378
Che poi qualcuno se la possa cavare con patteggiamenti o multe varie onestamente non mi interessa.
Non accadrà mai, non li hanno cancellati con Calciopoli... la si è perso il treno.

Reaction score
29,470
Finemente qualcuno che ragiona.
Che mi frega se l'avvocato della juve viene condannato ai lavori socialmente utili?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,007
La procura FIGC ha archiviato il caso Suarez Juventus. Nessun illecito:"Non sono emersi elementi sufficienti per ritenere provate condotte illecite rilevanti nell’ambito dell’ordinamento federale sportivo di dirigenti o comunque tesserati"

Tarallucci e vino, avevate dei dubbi ?

Reaction score
11,082
E io ti ripeto: preziosi è stato beccato con la valigetta di soldi ed è stato mandato in serie b sulla base solo delle intercettazioni ambientali.
Senza altre prove di illecito consumato.

Sai perché la juve è stata scagionata a livello sportivo?
Perché nelle intercettazioni non ci sono i dirigenti ma gli avvocati della juve.
Benvenuto in itaglia.
Basta delegare così cade il pesce piccolo.
Quindi se tanto mi da tanto, quando il Milan schierava Dida col passaporto falso, sarebbe stato giusto mandarci in B, no?

L' avreste accettato silenziosamente senza gridare allo scandalo immagino, no?

Il Milan se la cavò con solo 1 miliardo di multa, ma le pene prevedevano ben altro.

Fortunatamente Dida disse che non c' entravamo nulla e si avvalse della facoltà di non rispondere, cosi gli altri giocatori coinvolti.
Fini' tutto a taralluci e vino pure quella volta.

Alto
head>