Juve - Suarez: nessun illecito. Indagine archiviata.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,071
Reaction score
2,614
È solo la prima parte dell'inchiesta dove effettivamente alla ficg non hanno dato nulla. C'è una seconda parte che sta andando avanti nel penale. Poi passeranno anche quelle carte li alla ficg e vedremo cosa succederà
appunto dicevo, è la giustizia sportiva che non ha certo gli strumenti di indagine della giustizia ordinaria, quindi devono sottostare a quello che esce dall'indagine penale, quindi nel dubbio non è che la figic potesse danneggiare una squadra big come la juve
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,052
Reaction score
15,306
La procura FIGC ha archiviato il caso Suarez Juventus. Nessun illecito:"Non sono emersi elementi sufficienti per ritenere provate condotte illecite rilevanti nell’ambito dell’ordinamento federale sportivo di dirigenti o comunque tesserati"

cosa devono fare per subire le conseguenze? sparare in piazza?
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,911
Reaction score
3,804
La procura FIGC ha archiviato il caso Suarez Juventus. Nessun illecito:"Non sono emersi elementi sufficienti per ritenere provate condotte illecite rilevanti nell’ambito dell’ordinamento federale sportivo di dirigenti o comunque tesserati"


E a noi preparanno il cappio per la storia delle bollette...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
La procura FIGC ha archiviato il caso Suarez Juventus. Nessun illecito:"Non sono emersi elementi sufficienti per ritenere provate condotte illecite rilevanti nell’ambito dell’ordinamento federale sportivo di dirigenti o comunque tesserati"

Io me ne andrò da questo paese.
Meglio vendere gelati a Rio.


Sempre più schifato.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,194
Reaction score
10,139
La procura FIGC ha archiviato il caso Suarez Juventus. Nessun illecito:"Non sono emersi elementi sufficienti per ritenere provate condotte illecite rilevanti nell’ambito dell’ordinamento federale sportivo di dirigenti o comunque tesserati"

Ma mica si riferisce solo al calcio?

Mica alla giustizia vera, per quella ( spero) paghi chi è coinvolto.

Onestamente, star qui a sperare vengano penalizzati in campionato per un giocatore mai schierato, non mi fa arrabbiare.

Ci sono altri mille mila motivi molto più evidenti per cui vanno odiati.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Ma mica si riferisce solo al calcio?

Mica alla giustizia vera, per quella ( spero) paghi chi è coinvolto.

Onestamente, star qui a sperare vengano penalizzati in campionato per un giocatore mai schierato, non mi fa arrabbiare.

Ci sono altri mille mila motivi molto più evidenti per cui vanno odiati.
Caro amico, la cosa grave non è che il giocatore non sia mai stato schierato, la cosa grave è che ad un certo punto qualcuno dentro lo stato gli riferì che era meglio lasciar perdere tutto perché c'era qualcuno che stava spiando, osservando, intercettando.
Capisci che questi hanno dentro lo stato coloro che intercettano quelli che stanno intercettando?

Abbiamo a che fare con la mafia , quella vera.

E poi mi devo sentir dire che il sistema non esiste.
Allucinazione collettiva.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,194
Reaction score
10,139
Caro amico, la cosa grave non è che il giocatore non sia mai stato schierato, la cosa grave è che ad un certo punto qualcuno dentro lo stato gli riferì che era meglio lasciar perdere tutto perché c'era qualcuno che stava spiando, osservando, intercettando.
Capisci che questi hanno dentro lo stato coloro che intercettano quelli che stanno intercettando?

Abbiamo a che fare con la mafia , quella vera.

E poi mi devo sentir dire che il sistema non esiste.
Allucinazione collettiva.
Ma certo, non a caso ho detto che davanti alla giustizia vera, devono pagare come pagherebbe chiunque altro.

Ma se venisse fuori che il Milan ha offerto soldi in nero a Mbappè per venire ( esempio totalmente a caso), e venissimo beccati prima che venga a giocare da noi, ti pare normale venissimo penalizzati dal punto di vista sportivo con ad esempio una penalizzazione in classifica?
A me no.

Son cose totalmente scollegate in questo caso.
Dal punto ti vista puramente sportivo, la Juve ha tratto ZERO vantaggio con il tentativo di imbroglio sul caso Suarez

Andrebbero radiati per il conio dello Sturaro, ad esempio.
Perchè falsa la competizione sportiva.

Ma non per questo.

Guarda che il TOPIC li assolve dal punto di vista sportivo e basta. Non penale

Se poi ho capito male, chiedo venia.
 
Alto
head>