Juve - Pochettino: avanti tutta.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Per me resta un super sopravvalutato, nonostante la finale di Champions (Manco lui sa come ha fatto a raggiungerla).

In campionato ogni anno arriva a -20 o -30 dalla prima in classifica, non ha vinto neanche quando aveva il Leicester come unica rivale.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Juve ha deciso: avanti tutta su Pochettino. Ieri c'è stato un summit positivi con li intermediari. L'argentino ha dato il proprio ok. Parti al lavoro per il contratto. Possibile accordo quadriennale.

Si daranno il cambio lui e guardiola, pochetino va in trasferta, Pep gioca allo stadium così fa più figo
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Si daranno il cambio lui e guardiola, pochetino va in trasferta, Pep gioca allo stadium così fa più figo

Lo dico da giorni
L’allenatore sarà mark caltagirone :asd:
Comunque a parte gki scherzi la sta situazione è ridicola, stanno sparando 20 nomi, tra poco metteranno pure i ritorni di lippi e capello...
Non sanno nulla
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
In campionato ogni anno arriva a -20 o -30 dalla prima in classifica, non ha vinto neanche quando aveva il Leicester come unica rivale.

Non gli fanno compagna acquisti da un anno e mezzo, il terzo posto in premier league non è poco.

Sennò ranieri sarebbe meglio di Pochettino
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Non gli fanno compagna acquisti da un anno e mezzo, il terzo posto in premier league non è poco.

Sennò ranieri sarebbe meglio di Pochettino

Hanno comunque una squadra fortissima: Kane, Eriksen, Son, Alli, quante squadre al mondo possono vantare questi talenti? In Premier li metto sotto solo al City, eppure non hanno mai neanche lottato realmente per il titolo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Lo dico da giorni
L’allenatore sarà mark caltagirone :asd:
Comunque a parte gki scherzi la sta situazione è ridicola, stanno sparando 20 nomi, tra poco metteranno pure i ritorni di lippi e capello...
Non sanno nulla

Io penso solo una cosa, questa Juve non caccia Allegri per poi metterci Simone Inzaghi
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Io penso solo una cosa, questa Juve non caccia Allegri per poi metterci Simone Inzaghi

Ciò che dici è molto probabile, ma magari stanno cercando di abbattere i costi, a Febbraio hanno emesso un Bond...
Tanto il campionato lo vincerebbero comunque, anche con Inzaghi, mentre per la CL Allegri ha ampiamente dimostrato che non riesce a vincerla.
 
Alto
head>