Juve - Pochettino: avanti tutta.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ciò che dici è molto probabile, ma magari stanno cercando di abbattere i costi, a Febbraio hanno emesso un Bond...
Tanto il campionato lo vincerebbero comunque, anche con Inzaghi, mentre per la CL Allegri ha ampiamente dimostrato che non riesce a vincerla.

La Juve vuole solo la CL..ha preso CR7 per quello e se non è bastato prenderanno pure uno in panchina che provi a farcela..

Troppe voci su Guardiola..troppe.....
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
.
Stessa cosa che faranno De Zerbi e Di Francesco al Milan

Lo Zerbino o Dj Francesco al Milan? Per carità.

La Juve vuole solo la CL..ha preso CR7 per quello e se non è bastato prenderanno pure uno in panchina che provi a farcela..

Troppe voci su Guardiola..troppe.....


E prendono uno che con la CL ha toppato ovunque tranne a Barcellona, anche con squadre con un dna europeo ben superiore alla Juve, come il Bayern? Auguroni. Per me sarà un altro tonfo epocale, e ho già pronti i Kleenex.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Lo Zerbino o Dj Francesco al Milan? Per carità.




E prendono uno che con la CL ha toppato ovunque tranne a Barcellona, anche con squadre con un dna europeo ben superiore alla Juve, come il Bayern? Auguroni. Per me sarà un altro tonfo epocale, e ho già pronti i Kleenex.

La mentalità che porta Guardiola è qualcosa che poi rimane..
Comunque col Bayern ha fatto mi pare 2 semifinali, col city eliminato due volte in modo ridicolo (col Liverpool l'anno scorso derubato, quest'anno col Tottenham in una partita folle)

Comunque se ci consola pensiamolo come un flop annunciato..lo spero, ma credo che con Guardiola raggiungeranno uno status invidiabile e giocheranno molto bene
 
Alto
head>