Juve: ora la Uefa. Fuori dalle coppe? Giuntoli e Conte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,921
Reaction score
2,139
Guarda che i fessi che stanno rinnovando l'abbonamento allo stadio o che lo faranno mica sono meno fessi appunto.
Ma infatti, ed inoltre la domanda è: costa di più un abbonamento annuo allo stadio o quello ad una piattaforma pay TV, dove oltretutto puoi sospendere i mesi che non ti interessano?
Intanto per quanto mi riguarda ho sospeso DAZN, poi ad agosto vedrò cosa fare.
L'iscrizione a DAZN mi è servita non solo per il calcio, ma anche per il rugby, che seguo regolarmente.
Però in questo momento ho solamente molta nausea, dopo quest'ultima sconcertante vicenda.
Il caldo incipiente inoltre non aiuterà più di tanto a raffreddare i maroni , che stanno girando vorticosamente.
Vedremo...
 
Ultima modifica:
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,682
Reaction score
1,926
Comunque ieri sul forum era stata riportata una notizia trascritta male sulle dichiarazioni del ministro Abodi. Oggi l'ho riletta da diverse fonti e aveva detto "Patteggiamento Juve NON SIA abbassamento della guardia".
Come a dire, per la Juve ok, ma che non si permetta a farlo qualcun altro senò son azzi suoi! Senza vergogna proprio sti mafiosi... alla luce del sole
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,165
Reaction score
2,345
Notare la cronologia degli eventi:

Il giorno della partita con l'Empoli la sanzione in punti viene rimodulata "casualmente" di quanto basta per tenerli in corsa per un posto Champions, basta battere l'Empoli e poi il Milan nello scontro diretto...

Perdono con l'Empoli e perdono col Milan e finendo in Conference league - casualmente - chiudono l'altro processo con un patteggiamento ridicolo e si apprestano a fare altrettanto con la Uefa concordando l'esclusione "dalle coppe europee" (leggesi, una coppa ridicola che non vogliono fare), facendo così passare l'esclusione da una cosa che non vogliono come una punizione...

E a settembre ripartono al pari degli altri puliti ed immacolati come degli angioletti...

Che schifo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>