Juve: ora la Uefa. Fuori dalle coppe? Giuntoli e Conte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,235
Scusate se risulto aggressivo, ma chi pagherà anche solo un ulteriore mese le pay tv e' un povero fesso.
Lo sono io già solo per il fatto di continuare a seguire sto squallore illegale e mafioso. Figurarsi pagare.
Perfetto.
Posso seguire anche per cazzeggio il wrestling ma di certo non lo finanzio più.

Cosi vediamo se galliani, lotito , gravina e soci approvano la conclusione dell'inchiesta juve.

Devono restare soli nel fango a rotolare come i porci che sono.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,888
Reaction score
2,026
Dipende.
C'è chi paga per vedere il wrestling.
Il calcio è un po' così ma mica da oggi.
Se uno guarda il calcio pensando che sia uno sport "pulito" è il più grande degli ingenui.
E non è solo una questione italiana, le schifezze accadono anche altrove e in altri ambiti.
Chi ha i soldi può fare quello che vuole e fregarsene delle regole.
il paragone col wrestling non ci sta, perché fare un spettacolo teatrale non è illegale. Falsare i bilanci lo è

Sul discorso che è assurdo svegliarsi solo adesso concordo al 100%. Certo, come un alcolizzato che avrebbe dovuto smettere tempo addietro, ogni occasione può essere quella giusta finalmente per smettere. E questa è un'occasione somma intanto per non finanziare sta mafia
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,297
Reaction score
16,190
pubblicita-progresso-logo.jpg


"Chi è nella legalità avvelena anche te. Delinquere conviene."
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Scusate se risulto aggressivo, ma chi pagherà anche solo un ulteriore mese le pay tv e' un povero fesso.
Lo sono io già solo per il fatto di continuare a seguire sto squallore illegale e mafioso. Figurarsi pagare.
Guarda che i fessi che stanno rinnovando l'abbonamento allo stadio o che lo faranno mica sono meno fessi appunto.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
Tra sky, dazn , prime e stadio il mio come tifoso l'ho sempre fatto.
Ora non mi sento più di farlo.

Da me non avranno più un euro.
Se la legalità non esiste non vedo perchè debba averla io.

Le dichiarazioni di gravina, galliani e la juve sono da mani nei capelli.
Che giocassero il loro calcio wrestling, io li seguirò a modo mio, di certo non finanziandoli.
Ieri è morta la legalità, ancor prima che lo sport.
pezzotto is the way
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,681
Reaction score
1,910
In proporzione non pagando il bollo auto io sono sanzionato più della juve.
Pensa tu a cosa sono arrivati a partorire.

La frode l'hanno fatta allo stato, ancor prima che al calcio.
Allo stesso stato che gli ha versato 240 milioni di euro per quelle mascherine inutilizzabili?
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,925
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo la multa comminata ieri e la chiusura del filone stipendi stipendi col patteggiamento, per la Juve non è ancora finita. La Juve è sotto inchiesta Uefa per violazione del fair play. Sarà linea dura da parte di Ceferin. Sentenza a giugno. Il club bianconero rischia di restare un anno fuori dall'Europa. Pesano siano il giudizio di antisportività sia la questione Superlega.

In società è in arrivo Giuntoli. E la conferma di Allegri non è scontata. Occhio a Conte.

Non avranno mai più un euro da me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>