Juve: ora la Uefa. Fuori dalle coppe? Giuntoli e Conte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,916
Reaction score
3,144
Conte: "con 10 euro non si mangia in un ristorante da 100 euro". Ora gli vanno bene anche i buoni pasto?
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
808
Reaction score
245
È incredibile quanto l'hanno fatta sporca.

Prima gli hanno rimodulato la penalizzazione per mandarli in Champions battendo il Milan, solo che non avevano previsto il collasso di Empoli.

Fallita la Champions arriva il patteggiamento ridicolo che con un colpo di spugna cancella 4 processi (stipendi 1, stipendi 2, agenti e succursali) lasciandoli in Conference. Così adesso la UEFA è costretta a bruciarsi un anno di squalifica, probabilmente l'unico, per buttarli fuori da una coppa del nonno inutile che i gobbi non vogliono neanche giocare.
Tutto fatto in modo chirurgico. Allegri sapeva tutto. Quando diceva ai suoi che dovevano fare andare sesti quelli dell'Inter e non farli qualificare in Champions. In tutto questo Ziliani era veramente convinto che la B sarebbe andata di lusso alla Juventus
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
L unica cosa positiva da sta vicenda è che le TV perderanno fior fiori di abbonati e abbonamenti..
Non ho commentato a caldo perché i miei erano pensieri troppo negativi per essere riportati esplicitamente..
L uefa credo patteggera anche lì una multa come con psg o city oppure il.minimo un anno fuori dall intertoto conference.

Uefa è una mafia pure quella più grande non mi aspetto nulla di eclatante..
Cioè alla fine è come la politica una soluzione si trova sempre e nessuno paga mai seriamente a meno che qualcun altro non ti voglia far fuori..in questo xaso credo abbiano voluto far fuori agnelli, non la Juventus..una volta ottenuto quello sono pronti a ripartire..

Quasi impossibile parlare di campionato regolare , 2 pesi e 2 misure..oltretutto abbiamo capito che a tutti preme solo una cosa portare a casa una fetta della torta e NON di far rispettare le regole.

Ormai sto sport è marcio in quasi tutte le sue componenti, sarebbe da fare sciopero e non guardare più niente..
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,794
Reaction score
1,668
L unica cosa positiva da sta vicenda è che le TV perderanno fior fiori di abbonati e abbonamenti..
Non ho commentato a caldo perché i miei erano pensieri troppo negativi per essere riportati esplicitamente..
L uefa credo patteggera anche lì una multa come con psg o city oppure il.minimo un anno fuori dall intertoto conference.

Uefa è una mafia pure quella più grande non mi aspetto nulla di eclatante..
Cioè alla fine è come la politica una soluzione si trova sempre e nessuno paga mai seriamente a meno che qualcun altro non ti voglia far fuori..in questo xaso credo abbiano voluto far fuori agnelli, non la Juventus..una volta ottenuto quello sono pronti a ripartire..

Quasi impossibile parlare di campionato regolare , 2 pesi e 2 misure..oltretutto abbiamo capito che a tutti preme solo una cosa portare a casa una fetta della torta e NON di far rispettare le regole.

Ormai sto sport è marcio in quasi tutte le sue componenti, sarebbe da fare sciopero e non guardare più niente..

L'obiettivo è sempre stato Agnelli. Come per calciopoli erano Moggi e Giraudo. Sono regolamenti di conti interni alla Juve e soprattutto alla famiglia, che con la giustizia e con il calcio nulla hanno a che fare. Una volta fatto fuori Agnelli con le plusvalenze, hanno insabbiato il resto, perché non era la Juve l'obiettivo. Non a caso l'unico a non aver patteggiato è proprio Agnelli.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,887
Reaction score
2,026
Un patteggiamento sporco come pochi : la juve ne esce con una pacca sulla spalla ma rinuncia ad ogni ulteriore ricorso.
Ieri a caldo ho vomitato odio solo sulla juve, oggi a freddo realizzo che forse più di qualcuno ha salvato il culetto, la faccia , il posto.

Era questa l'occasione per ripulire tutto ma anche stavolta hanno preferito nascondere la m sotto al tappeto.


Da capire ora come si comporterà la uefa quando analizzando la situazione juve si troverà ad analizzare una frode a bilancio e fiscale.
Credo sia un unicum.

E' stato creato un precedente clamoroso : pagare i calciatori in nero , falsificare il bilancio e fregare lo stato porta a una multa economica e a nessun punto di penalizzazione.
Fossi un presidente di A due conti me li farei.

Io da tifoso intanto disdico le pay tv e passo a soluzioni di fantasia, se la legalità è questa non vedo perchè il fesso debba esser io.
Trovateli altrove i soldi, i miei non li avrete più.
Scusate se risulto aggressivo, ma chi pagherà anche solo un ulteriore mese le pay tv e' un povero fesso.
Lo sono io già solo per il fatto di continuare a seguire sto squallore illegale e mafioso. Figurarsi pagare.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Un patteggiamento sporco come pochi : la juve ne esce con una pacca sulla spalla ma rinuncia ad ogni ulteriore ricorso.
Ieri a caldo ho vomitato odio solo sulla juve, oggi a freddo realizzo che forse più di qualcuno ha salvato il culetto, la faccia , il posto.

Era questa l'occasione per ripulire tutto ma anche stavolta hanno preferito nascondere la m sotto al tappeto.


Da capire ora come si comporterà la uefa quando analizzando la situazione juve si troverà ad analizzare una frode a bilancio e fiscale.
Credo sia un unicum.

E' stato creato un precedente clamoroso : pagare i calciatori in nero , falsificare il bilancio e fregare lo stato porta a una multa economica e a nessun punto di penalizzazione.
Fossi un presidente di A due conti me li farei.

Io da tifoso intanto disdico le pay tv e passo a soluzioni di fantasia, se la legalità è questa non vedo perchè il fesso debba esser io.
Trovateli altrove i soldi, i miei non li avrete più.
c'è poco da fare 2 conti, hanno evaso decine di milioni e pagano 700.000 euro......
cioè ci hanno anche guadagnato una barca di soldi oltretutto.
tranquillo che le tasse che paghiamo noi vanno a coprire il buco.
intanto guardo le partite con soluzioni "fantasiose" anche io, ma io lo faccio davvero mica per finta come parecchi.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,370
Reaction score
2,594
bene c'è un prcedente. Adesso non ci sono più scuse per non spendere. Scambio di Ballo-Tourè alla pari con Augello per 100 milioni. Alla fine prendiamo 500k di multa se va male.
Ma veramente per le plusvalenze è stata data la penalizzazione.
Invece si possono pagare gli stipendi in nero e se beccato paghi una multina.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
c'è poco da fare 2 conti, hanno evaso decine di milioni e pagano 700.000 euro......
cioè ci hanno anche guadagnato una barca di soldi oltretutto.
tranquillo che le tasse che paghiamo noi vanno a coprire il buco.
intanto guardo le partite con soluzioni "fantasiose" anche io, ma io lo faccio davvero mica per finta come parecchi.
Sto già provvedendo anche io, e considera che ci lasciavo bei soldi con 3 abbonamenti.

I due conti a cui mi riferivo è che conviene evadere le tasse.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,370
Reaction score
2,594
Scusate se risulto aggressivo, ma chi pagherà anche solo un ulteriore mese le pay tv e' un povero fesso.
Lo sono io già solo per il fatto di continuare a seguire sto squallore illegale e mafioso. Figurarsi pagare.
Dipende.
C'è chi paga per vedere il wrestling.
Il calcio è un po' così ma mica da oggi.
Se uno guarda il calcio pensando che sia uno sport "pulito" è il più grande degli ingenui.
E non è solo una questione italiana, le schifezze accadono anche altrove e in altri ambiti.
Chi ha i soldi può fare quello che vuole e fregarsene delle regole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>