Juve - Milan: Superc. Italiana. 16 gennaio 2019 ore 18:30. Tv.

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Questa supercoppa non dovremmo manco giocarla. La partita dovrebbe essere Gobbi A - Gobbi B. Sicuramente Gattuso ci farà fare l'ennesima bella figura come nella finale di Coppa Italia. Se non si fosse capito sono molto pessimista a rigurardo

e certo perchè in coppa italia la finale l'abbiamo persa per colpa esclusivamente dell'allenatore......
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,657
Reaction score
1,636
Questa supercoppa non dovremmo manco giocarla. La partita dovrebbe essere Gobbi A - Gobbi B. Sicuramente Gattuso ci farà fare l'ennesima bella figura come nella finale di Coppa Italia. Se non si fosse capito sono molto pessimista a rigurardo

A maggio tre gol su quattro ce li siamo fatti da soli tra papere allucinanti di Donnarumma e kalinic che sbaglia porta
Nel primo tempo avevamo fatto la solita prestazione scialba, non male ma senza grandi spunti. Il secondo tempo vabbè... già detto sopra
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,813
Reaction score
1,683
Designato l’Arbitro Banti per Juve - Milan.

Profilo perfetto. Non è partita da macroerrori che poi vanno a finire anche negli highlights, ma ideale per una direzione a due misure. Loro potranno picchiare e inveire come fabbri senza nessun tipo di remora.
Ammiriamo uno dei capolavori di questo signore:
depaul-desciglio-638x425.jpg
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Juventus - Milan, Supercoppa Italiana 2018/2019. Si gioca mercoledì 16 gennaio 2019 a Gedda alle ore 18:30 italiane.

Dove vedere Juventus - Milan in tv?

Diretta sulla Rai dalle ore 18:30.

Seguiranno news e commenti.

Ma mi chiedo io, si può giocare di mercoledì alle 18.30? Ma lo sanno che la gente LAVORA????
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Designato l’Arbitro Banti per Juve - Milan.

Io non mi farei già tutte ste seghe mentali per l'arbitro..anche in campionato ricordo che i giorni prima ci si lamentava, e certo magari Benatia andava espulso..ma se il Pipita sbaglia un rigore (che ci hanno fischiato a favore) e poi perde le staffe è colpa dell'arbitro?

Non andiamo lì già co ste scuse pronte..almeno noi tifosi proviamo a crederci un po'..

Forza ragazzi!! Per noi sta coppa conta molto di più, mettiamo in campo l'anima :coppa:
 
Alto
head>