Juve - Milan: finale Coppa Italia. 9 maggio 2018 ore 21. Tv.

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Probabili formazioni secondo Mediaset

juvmil.png

Mi aspettavo Sczesny, ma mi sa che Allegri vuol far giocare l'ultima finale a Buffon.
E comunque Max ha grande fiducia in Rugani...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,731
Reaction score
28,990
La probabile formazione del Milan secondo Sportmediaset:

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Bonucci
Rodriguez
Kessie
Locatelli
Bonaventura
Suso
Cutrone
Calhanoglu
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,207
Reaction score
1,568
Ma solo io non sento più la tensione? sono preoccupato. Serio.

Che tensione vuoi sentire? L'unico dubbio è vedere quanti ce ne faranno. Quando guardo le due formazioni mi viene la depressione a vedere come ci hanno ridotti, per di più considerando che abbiamo pure speso più di 200 milioni sul mercato. Costa da solo è più pericoloso di tutti i nostri.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Speriamo di non fare la figura barbina che ha fatto Montella in finale di Coppa con il Siviglia, spero di perderla con onore, della vittoria non ci credo molto
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,184
Reaction score
10,135
Che tensione vuoi sentire? L'unico dubbio è vedere quanti ce ne faranno. Quando guardo le due formazioni mi viene la depressione a vedere come ci hanno ridotti, per di più considerando che abbiamo pure speso più di 200 milioni sul mercato. Costa da solo è più pericoloso di tutti i nostri.

Credo anche io sia per quello. Non sono depresso ai tuoi livelli, ma forse è perchè so che anche nella remotissima ipotesi riuscissimo a vincere sarebbe per colpi infiniti di sedere.
 
Alto
head>