Italia: studenti ucraini promossi anche se insufficienti.

Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Complimenti per come scrivi e per quello che scrivi.
Le mie tasse sono state ben investite.
Ti ringrazio per i complimenti, ma per quanto riguarda quelli per il mio modo di scrivere, non credo di meritarli perchè l'italiano è la mia prima lingua e credo sarebbe molto grave se non fosse quella in cui mi esprimo meglio :)
Riguardo alle tasse, dovrebbero servire per un paese migliore, per il benessere della comunità, ma sfortunatamente troppo spesso vengono mal riposte. Anche solo nell'ambito dell'istruzione, pare si preferisca tagliare piuttosto che aumentarne il livello qualitativo. E dire che senza una buona scuola è difficile migliorare il paese, ma forse a qualcuno conviene così.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Come annunciato in pompa magna dal CorSera, gli studenti ucraini in Italia saranno promossi anche se insufficienti. L'ordinanza da parte del Ministero permette infatti di promuovere gli ucraini arrivati in Italia anche se non sanno l'italiano e non hanno abbastanza valutazioni.

Maestraaaahhh io no studiato perché in mio Paese di origine a diecimila km di distanza c'è guera.
Io mai stato lì ma è cosa che me molto rattrista, tanto triste che io no studiai neanche a otobre, novembre, diecembre e genaio, prima ancora che fosse guera

Ma dai, ma come si fa...
Massima solidarietà all'Ucraina, noi italiani in compenso non perdiamo occasione per muoverci in modo ridicolo.
 
Alto
head>