Chico Forti torna in Italia

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Chico Forti, in carcere in Florida dai primi anni 2000 in quanto accusato di omicidio, verrà trasferito in Italia ed è stato firmato il decreto di trasferimento. Lo ha annunciato la premier Giorgia Meloni a Washington, durante la visita al presidente USA Joe Biden.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,672
Reaction score
1,901
Tra 26 anni riporteremo in Italia anche la Salis.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Non mi sono mai informato sulla vicenda, quindi non posso dire se è una buona notizia o meno.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
Non mi sono mai informato sulla vicenda, quindi non posso dire se è una buona notizia o meno.
Io per quello che ho visto in un documentario su un canale serio di YouTube (anzi sono due i documentari) sembrerebbe colpevole, o almeno io sono arrivato a questa conclusione. Il canale è quello di Andrea Lombardi
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Io per quello che ho visto in un documentario su un canale serio di YouTube (anzi sono due i documentari) sembrerebbe colpevole, o almeno io sono arrivato a questa conclusione. Il canale è quello di Andrea Lombardi
Noto che è un caso che interessa molto alla destra, infatti artisti di quella sponda tipo Enrico Ruggeri, Bocelli e co si sono esposti a riguardo. Non so se è una Salis di destra o è un nuovo Enzo Tortora. Mi informerò, un giorno.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
Noto che è un caso che interessa molto alla destra, infatti artisti di quella sponda tipo Enrico Ruggeri, Bocelli e co si sono esposti a riguardo. Non so se è una Salis di destra o è un nuovo Enzo Tortora. Mi informerò, un giorno.
Ma guarda lui è riuscito ad ingannare un sacco di persone anche del mondo dello spettacolo, è riuscito ad ingannare anche Marco Mazzoli oltre ad altri ed è super sponsorizzato
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Ma guarda lui è riuscito ad ingannare un sacco di persone anche del mondo dello spettacolo, è riuscito ad ingannare anche Marco Mazzoli oltre ad altri ed è super sponsorizzato
Mazzoli infatti fa parte sempre della stessa stregua "ideologica" della gente che ho citato prima :asd: .
 
Alto
head>