Italia - Spagna U21. 27 giugno 2017 ore 21. Tv Rai 1.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Visto come funziona lo spogliatoio della Juve non credo che Allegri abbia il coraggio di panchinare uno dei tre a favore di Rugani. E comunque la colpa è sua eh, uno che sul punto di esplodere va a sotterrarsi nella panchina della Juve si deve aspettare una involuzione.

Non me ne frega niente di come funziona lo spogliatoio della Juve, loro e il Buffone si devono togliere dai piedi. Sono dei perdenti e la nostra rovina.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Tutti cessi italiani sopravalutati [MENTION=226]robs91[/MENTION]

Io vorrei sapere una cosa, come mai questi mediocri italiani valgono 20/30/40 1miliado di mln

Mentre dall'altra parte in Germania giocatori poco urlati, ma che comunque sono di un'altra categoria rispetto a questi cessi italiani ma la cosa buffa e che costano tutti il loro prezzo reale

Gli Italiani sono un po come gli Inglesi che vengono pagati 40-50-60 milioni e poi si rivelano quasi tutti dei cessi o dei mediocri.
Stasera aldilà della nostra buona prova(mi aspettavo di peggio) si è visto che la Spagna ha giocatori nettamente più talentuosi dei nostri.Asensio Saul e Ceballos da una parte e Benassi Gagliardini e Chiesa,dall'altra.Pieta'.
P.S:Su Dollarumma no comment, ho già detto tutto.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Visto come funziona lo spogliatoio della Juve non credo che Allegri abbia il coraggio di panchinare uno dei tre a favore di Rugani. E comunque la colpa è sua eh, uno che sul punto di esplodere va a sotterrarsi nella panchina della Juve si deve aspettare una involuzione.

se non panchinano uno di 35 anni suonati e l'altro di 32/33 tutto naso
vuol dire che sono fessi.. tra l'altro Chiellini quest'anno era sempre rotto
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
se non panchinano uno di 35 anni suonati e l'altro di 32/33 tutto naso
vuol dire che sono fessi.. tra l'altro Chiellini quest'anno era sempre rotto


Fatte le debite proporzioni sarebbe come se il Milan avesse panchinato Maldini, alla Juve il clan BBC + Buffon comanda lo spogliatoio e dubito che accetterebbero di farsi sostituire da uno sbarbatello.

Peggio per Rugani che doveva andarsene e cercare di giocare per poter crescere, invece ha preferito trofei "fittizi" vinti da comprimario.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo me ora Dollarumma, senza neppure farsi la doccia:

1) inforca la prima automobile che trova fuori dallo stadio;
2) guida insonne per 8 ore tutta notte in direzione milano bruciando tutti i limiti di velocità esistenti;
3) ad un'ora imprecisata della prima mattinata citofonerà ad un ancora addormentato Fassone, chiedendo se l'offerta di 5 milioni a stagione sia ancora valida..

:asd:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Fatte le debite proporzioni sarebbe come se il Milan avesse panchinato Maldini, alla Juve il clan BBC + Buffon comanda lo spogliatoio e dubito che accetterebbero di farsi sostituire da uno sbarbatello.

Peggio per Rugani che doveva andarsene e cercare di giocare per poter crescere, invece ha preferito trofei "fittizi" vinti da comprimario.

Alla faccia delle proporzioni :asd::asd::asd:
Rugani appena arrivato era già + forte del duo Barzagli e Chiellini
se poi non fanno giocare i + forti xkè ci sono i bulletti del gruppo non so che farci..

io dico scemo allenatore di turno.. xkè se decide di panchinarli loro devono stare solo muti
poi per i calciatori l'anagrafe è una condanna.. non saranno certamente i primi e nemmeno gli ultimi a farne le spese..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,189
Reaction score
2,778
perin magari! ma per favore

Ma guarda aldilà della tua classifica dei portieri Donnarumma si è messo da solo (seppur con la spintarella di qualcuno) in condizione di non poter più restare nell'ambiente Milan, niente sarà più come prima. Se ne andrà subito o l'anno prossimo, con o senza rinnovo, e non sarà certo per colpa di quello che io o te pensiamo su di lui, né sarà colpa dei Perin o Neto che verranno dopo di lui
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Se l'è cercata. Erano tre tiri clamorosamente difficili, ma da uno che rifiuta 5M dalla squadra del cuore, si pretende taaaaaaanto...
 
Alto
head>