Italia - Spagna U21. 27 giugno 2017 ore 21. Tv Rai 1.

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Non vedo il problema, abbiamo vinto con portieri mediocri, continueremo a farlo in futuro. Fortunatamente non esiste solo Neto nel panorama mondiale del calcio come portiere.

evidentemente sei ancora troppo giovane. ci sono state squadre fortissime che, in passato, hanno perso titoli per colpa di portieri mediocri.;) gigio tenemoselo stretto....
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,799
Reaction score
5,630
Siamo riusciti nell'impresa di regalargliela, nonostante loro fossero come valori assoluti molto più forti di noi. Perdere così fa veramente innervosire, anche perché la Spagna, eccetto Ceballos e Saul, non ha fatto niente di che.
Donnarumma 4,5: non esiste prendere un gol da quella distanza, NON ESISTE. E cosa ancor più grave, la sua papera di fatto ci taglia le gambe.
Calabria 6,5: buonissima partita, l'unico appunto che gli faccio è che deve migliorare mentalmente perché l'ammonizione che ha preso è gratuita e ha rischiato più volte il secondo giallo.
Rugani 5: l'unica vera disattenzione di una buona partita purtroppo ci costa il primo gol.
Caldara 6,5: sempre sicuro negli interventi.
Barreca 6,5: davvero una bellissima sorpresa, ci prova sempre.
Benassi 5: giocatore di medio livello, non credo che potrà dire qualcosa in una nazionale futura.
Gagliardini 4,5: l'espulsione vanifica un ottimo primo tempo.
Pellegrini 6: finché ha energie gioca una buona partita, poi si arrende anche lui.
Chiesa 5: buon primo tempo, nel secondo sparisce. Deve migliorare ancora.
Bernardeschi 6,5: ok, non vale 40 milioni e non è ne Saul ne Asensio, ma perlomeno ci prova sempre. Ha grandi mezzi e tecnica, adesso arriverà quasi sicuro la Juventus: sta a lui dimostrare se è un giocatorino o qualcosa in più.
Petagna 4: ancor oggi faccio fatica a comprendere a cosa serva esattamente.

Locatelli 6: entra in una situazione già compromessa.
Cerri sv
Garritano sv

Tutti cessi italiani sopravalutati [MENTION=226]robs91[/MENTION]

Io vorrei sapere una cosa, come mai questi mediocri italiani valgono 20/30/40 1miliado di mln

Mentre dall'altra parte in Germania giocatori poco urlati, ma che comunque sono di un'altra categoria rispetto a questi cessi italiani ma la cosa buffa e che costano tutti il loro prezzo reale
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Anche Rugani però si è involuto pesantemente a furia di stare in panca alla Juve :sisi:

Deve giocare giocare giocare giocare giocare. Spero vivamente che Allegri cominci a panchinare i pagliacci della BBC perché il ragazzo non merita di perdersi.
 
V

vanbasten

Guest
lo ha visto Fassone quando ha deciso di offrigli il contratto più ricco mai offerto ad una ragazzo della sua età.
Fassone di fatto stava ricomprando il giocatore con i 5 milioni all'anno che a parte stasera non li vale. Perchè mi dovete pure spiegare allora perchè bmappe non guadagna 10 milioni.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Fassone di fatto stava ricomprando il giocatore con i 5 milioni all'anno che a parte stasera non li vale. Perchè mi dovete pure spiegare allora perchè bmappe non guadagna 10 milioni.

Il Monaco ha appena formulato un'offerta di 8.5 milioni di euro netti all'anno per il rinnovo di Mbappè. Se non dovesse accettare è solo perchè va al Real Madrid a prenderne 10.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,166
Reaction score
2,345
Secondo me ora Dollarumma, senza neppure farsi la doccia:

1) inforca la prima automobile che trova fuori dallo stadio;
2) guida insonne per 8 ore tutta notte in direzione milano bruciando tutti i limiti di velocità esistenti;
3) ad un'ora imprecisata della prima mattinata citofonerà ad un ancora addormentato Fassone, chiedendo se l'offerta di 5 milioni a stagione sia ancora valida..
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Deve giocare giocare giocare giocare giocare. Spero vivamente che Allegri cominci a panchinare i pagliacci della BBC perché il ragazzo non merita di perdersi.


Visto come funziona lo spogliatoio della Juve non credo che Allegri abbia il coraggio di panchinare uno dei tre a favore di Rugani. E comunque la colpa è sua eh, uno che sul punto di esplodere va a sotterrarsi nella panchina della Juve si deve aspettare una involuzione.
 
Alto
head>