Italia - Spagna U21. 27 giugno 2017 ore 21. Tv Rai 1.

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Beh, forse non sarete contenti, ma Donnarumma resterà al Milan, non credo che il Real lo comprerà dopo stasera...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,845
Reaction score
6,079
Comunque almeno dopo questa sconfitta velocizzeremo le questioni Conti e Dollarumma dai. Un lato positivo dopo questa sconfitta almeno c'è...
 

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
Abbiamo raggiunto il risultato minimo cioè le semifinali e abbiamo person i migliori, peccato per l'espulsione di Gagliardini
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,108
Reaction score
624
Ma la smettete di scrivere sciocchezze? Secondo voi un portiere che sono due anni che fa il fenomeno e ha 18 anni si sarebbe svalutato per un paio di partite steccate in europeo under 21 in un momento in cui qualsiasi veterano sarebbe turbato figuriamoci un ragazzino. Su ragazzi, su sto forum vi faccio più svegli di così.

Donnarumma è un fenomeno predestinato. Non fate come la volpe che non arriva all'uva...

Io onestamente non ho mai visto sto fenomeno predestinato e l'Europeo lo conferma.
Oggi, perchè un giocatore lo paghi per giocare oggi e non domani, non vale di certo 5ml a stagione.
Fra 4 anni forse.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,888
Reaction score
5,727
Anche Rugani però si è involuto pesantemente a furia di stare in panca alla Juve :sisi:

Era davvero forte, si vedeva che poteva diventare un grande... ma purtroppo è ormai andato. Si vede proprio che ha perso il ritmo, quando inizi a diventare una colonna importante o giochi oppure se vai a fare la panchina tutto l'anno non ti riprendi più. Quest'anno altro giro altro anno da panchinaro. Ma da quanto ho capito, a lui interessa solo i soldi altrimenti avrebbe chiesto al cessione.

Sono sicuro che con Romagnoli in questo europeo molti gol sarebbero stati evitati.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,143
Reaction score
1,852
Io onestamente non ho mai visto sto fenomeno predestinato e l'Europeo lo conferma.
Oggi, perchè un giocatore lo paghi per giocare oggi e non domani, non vale di certo 5ml a stagione.
Fra 4 anni forse.

Ah no tu non lo hai visto, lo ha visto tutto il mondo però. Lo ha visto Sinisa quando lo ha lanciato a 16 anni, lo ha visto Fassone quando ha deciso di offrigli il contratto più ricco mai offerto ad una ragazzo della sua età.

Allora se non lo hai visto tu che scrivi su un forum scusa.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Purtroppo non abbiamo una punta forte li davanti. Petagna e Cerri sono davvero osceni. Grandissima partita diCalabria comunque. Le ha prese tutte. Molto bene anche Barreca e Pellegrini. Gagliardini non vale neanche un euro. Donnarumma è ormai un caso perso.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Siamo riusciti nell'impresa di regalargliela, nonostante loro fossero come valori assoluti molto più forti di noi. Perdere così fa veramente innervosire, anche perché la Spagna, eccetto Ceballos e Saul, non ha fatto niente di che.
Donnarumma 4,5: non esiste prendere un gol da quella distanza, NON ESISTE. E cosa ancor più grave, la sua papera di fatto ci taglia le gambe.
Calabria 6,5: buonissima partita, l'unico appunto che gli faccio è che deve migliorare mentalmente perché l'ammonizione che ha preso è gratuita e ha rischiato più volte il secondo giallo.
Rugani 5: l'unica vera disattenzione di una buona partita purtroppo ci costa il primo gol.
Caldara 6,5: sempre sicuro negli interventi.
Barreca 6,5: davvero una bellissima sorpresa, ci prova sempre.
Benassi 5: giocatore di medio livello, non credo che potrà dire qualcosa in una nazionale futura.
Gagliardini 4,5: l'espulsione vanifica un ottimo primo tempo.
Pellegrini 6: finché ha energie gioca una buona partita, poi si arrende anche lui.
Chiesa 5: buon primo tempo, nel secondo sparisce. Deve migliorare ancora.
Bernardeschi 6,5: ok, non vale 40 milioni e non è ne Saul ne Asensio, ma perlomeno ci prova sempre. Ha grandi mezzi e tecnica, adesso arriverà quasi sicuro la Juventus: sta a lui dimostrare se è un giocatorino o qualcosa in più.
Petagna 4: ancor oggi faccio fatica a comprendere a cosa serva esattamente.

Locatelli 6: entra in una situazione già compromessa.
Cerri sv
Garritano sv
 
Alto
head>