Italia ora prima per vaccini COVID in Europa

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,629
Reaction score
104
Il piano prevede di aver vaccinato il 50% della popolazione entro Luglio/agosto (sono 60 milioni di dosi in 7/8 mesi, 7/8 milioni al mese, 250.000 al giorno) e il 90% entro dicembre. Piano mooolto ambizioso, speriamo.

ma poi ci vuole 60% per immunita no? Percio Boccia dichiara entro estate fine emergenza
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
ma poi ci vuole 60% per immunita no? Percio Boccia dichiara entro estate fine emergenza

Ci vuole il,60/70 % se imp vaccinati non diffondono il contagio.
In linea di massima molte categorie e rischio dovrebbero essere coperte.
Ma io ad esempio, 54 anni e un paio di patologie leggere, sono ancora a rischio, il che coinvolge anche i miei famigliari.

Peró diciamo che puntiamo ad una estate come la scorsa o anche un pó meglio, speriamo.

Magari si eviteranno viaggi lunghi, rimarremo in Italia.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,629
Reaction score
104
Ci vuole il,60/70 % se imp vaccinati non diffondono il contagio.
In linea di massima molte categorie e rischio dovrebbero essere coperte.
Ma io ad esempio, 54 anni e un paio di patologie leggere, sono ancora a rischio, il che coinvolge anche i miei famigliari.

Peró diciamo che puntiamo ad una estate come la scorsa o anche un pó meglio, speriamo.

Magari si eviteranno viaggi lunghi, rimarremo in Italia.

e quindi non posso venire? <_<
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il piano prevede di aver vaccinato il 50% della popolazione entro Luglio/agosto (sono 60 milioni di dosi in 7/8 mesi, 7/8 milioni al mese, 250.000 al giorno) e il 90% entro dicembre. Piano mooolto ambizioso, speriamo.

senza sapere ne leggere ne scrivere, ci vuole 2 minuti per far un vaccino. se ci sono i vaccini, farli dovrebbe essere una cavolata.
poi va be, ci sarà una marea di gente che non vorrà farlo probabilmente soprattutto i primi tempi.
poi non tutti i vaccini han bisogno di 2 dosi.
 
Alto
head>