Italia ora prima per vaccini COVID in Europa

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,192
Reaction score
29,278
Come comunicato dall’Agenas, dopo le difficoltà iniziali, l’Italia ora è prima in Europa per vaccini anti COVID con 504 mila somministrazioni. Seconda la Germania con 477 mila.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,330
Reaction score
16,266
Come comunicato dall’Agenas, dopo le difficoltà iniziali, l’Italia ora è prima in Europa per vaccini anti COVID con 504 Milan somministrazioni. Seconda la Germania con 477 mila.

Benissimo.

Ma come già osservato dai luminari vairologi, mica è finita qui, eh. Anzi.

La previsione? Aumenteranno i contagi.

Colpa dell'entusiamo da vaccino, troppo sbracamento. Vaccinati sì, ma sempre rinchiusi dobbiamo stare. Poi arriveranno le varianti. Alla fine sarà un vaccino che funziona solo contro il virus della libertà.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Schizofrenia pura, ogni giorno una "notizia" ad hoc diversa.

Ok sono numeri mi direte, ma siamo passati da "peggio di noi solo la Francia" (domenica scorsa) a "ottavi al mondo" (giovedì) a "primi in Europa" (oggi).

Che stanchezza, quanto mi manca (tranne Milanworld), un mondo senza internet.. ok c'era l'amica scatola televisione, ma se ne sentivano meno (in proporzione ovviamente) di ste notizie...

Vabbè il mio commento ha solo un senso: sono, come tanti altri, semplicemente esausto, per cui non mi interessano sti dati, mi interessa che il vaccino funzioni e si torni alla pseudo-normalità.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,250
Reaction score
10,171
Schizofrenia pura, ogni giorno una "notizia" ad hoc diversa.

Ok sono numeri mi direte, ma siamo passati da "peggio di noi solo la Francia" (domenica scorsa) a "ottavi al mondo" (giovedì) a "primi in Europa" (oggi).

Che stanchezza, quanto mi manca (tranne Milanworld), un mondo senza internet.. ok c'era l'amica scatola televisione, ma se ne sentivano meno (in proporzione ovviamente) di ste notizie...

Vabbè il mio commento ha solo un senso: sono, come tanti altri, semplicemente esausto, per cui non mi interessano sti dati, mi interessa che il vaccino funzioni e si torni alla pseudo-normalità.

Non c è alcuna schizofrenia.

L' ha scritto persino una persona comune come me che era tutta una boutade, quando eravamo ultimi.
Che ci vuole a fare dei vaccini? NULLA

E quando (se...) arriveranno quelli di Astrazeneca sarà ancora piu facile, con due giorni di istruzione li somministreresti pure tu.

L' unico collo di bottiglia di tutta questa situazione, sono le dosi disponibili.
Sempre dando per scontato non arrivi qualche variante marziana.

Tutto il resto sono polemiche sterili di stampa e parti politiche.

La gestione vaccini è il sogno di ogni lavoratore, una semplicità conclamata gestire il tutto.
Coinvolge milioni di persone, certo, ma è facile facile nei suoi principi

La consegna la potrebbero gestire perfino i pakistani di Bartolini.
Da li in poi basta che i vari centri di somministrazione si diano NORMALMENTE da fare.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Benissimo.

Ma come già osservato dai luminari vairologi, mica è finita qui, eh. Anzi.

La previsione? Aumenteranno i contagi.

Colpa dell'entusiamo da vaccino, troppo sbracamento. Vaccinati sì, ma sempre rinchiusi dobbiamo stare. Poi arriveranno le varianti. Alla fine sarà un vaccino che funziona solo contro il virus della libertà.

Perfetto!

Schizofrenia pura, ogni giorno una "notizia" ad hoc diversa.

Ok sono numeri mi direte, ma siamo passati da "peggio di noi solo la Francia" (domenica scorsa) a "ottavi al mondo" (giovedì) a "primi in Europa" (oggi).

Che stanchezza, quanto mi manca (tranne Milanworld), un mondo senza internet.. ok c'era l'amica scatola televisione, ma se ne sentivano meno (in proporzione ovviamente) di ste notizie...

Vabbè il mio commento ha solo un senso: sono, come tanti altri, semplicemente esausto, per cui non mi interessano sti dati, mi interessa che il vaccino funzioni e si torni alla pseudo-normalità.

Tranquillo, sei in buona compagnia, entro breve mi sa che perdo totalmente la ragione e inizio a dare di matto sul serio.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,368
Reaction score
22,171
Speriamo che gli altri siano davvero incompetenti e non stiano solo aspettando vaccini diversi da Pfizer...
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Non c è alcuna schizofrenia.

L' ha scritto persino una persona comune come me che era tutta una boutade, quando eravamo ultimi.
Che ci vuole a fare dei vaccini? NULLA

E quando (se...) arriveranno quelli di Astrazeneca sarà ancora piu facile, con due giorni di istruzione li somministreresti pure tu.

L' unico collo di bottiglia di tutta questa situazione, sono le dosi disponibili.
Sempre dando per scontato non arrivi qualche variante marziana.

Tutto il resto sono polemiche sterili di stampa e parti politiche.

La gestione vaccini è il sogno di ogni lavoratore, una semplicità conclamata gestire il tutto.
Coinvolge milioni di persone, certo, ma è facile facile nei suoi principi

La consegna la potrebbero gestire perfino i pakistani di Bartolini.

Discorso ragionevole, il problema è che qui a gestire tutto sono gli stessi dei bonus vacanze (colpa degli italiani), del cash back (colpa degli italiani), dei banchi con le rotelline (colpa degli italiani) e dei monopattini (indovina di chi è la colpa se non hanno funzionato). Pensa che io, contrarissimo a sto vaccino (nessuna certezza che funzioni, ne che effetti collaterali possa avere, a differenza di quasi tutti gli altri vaccini) sarei pure disposto a farlo, ma se devo farlo e continuare con sta cesso di vita, e devo pure firmare per sollevare casa farmaceutica e governo da qualsiasi cosa possa andare storta, allora capisci che ti passa anche la voglia. Sono io fuori dal mondo?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,322
Reaction score
10,961
peccato non si tratti di una corsa di velocità,non conta come parti ma quando arrivi
l'obiettivo è essere tra i primi a completare,non ad utilizzare meglio di altri le prime infime dosi
Arcuri ha parlato di immunità a settembre raggiunta,fate i conti voi
 
Alto
head>