Italia chiusa "Per salvare l'estate". Ok solo le scuole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Chi nega? Non di certo io. Io ho ammesso d'essermi sbagliato la scorsa estate dicendo che fosse tutto finito e via dicendo. Mea culpa, ne ero convinto, ma da qui a negare, ce ne passa. Il discorso è semplice, ed è sempre il solito. La gente continua a morire, continuano i contagi e via dicendo. Non stanno salvando l'economia, né tantomeno la gente.
Mi fa imbestialire che chiudono senza aiutare. Non si puo' fare un locdaun di 3 mesi, quindi che riaprissero tutto. Perché devo pagare per le cacate fatte dal governo? Perché? Non sono al passo con i vaccini, non mantengono le promesse, non è gente di cui ci si puo' fidare, ma chi paga siamo noi. A me non sta bene.
Non mi frega nemmeno niente di leggere di 1000 morti al giorno per Covid, ma proprio zero.
Un paese serio avrebbe riaperto, chiarendo in maniera netta e precisa, che la gente DEVE stare attenta e che lo stato curerà le persone solo finché avrà posto (tenendosi una parte di letti, ti etc. Per i normali incidenti)
Hanno chiuso una nazione intera, fatto morire svariati settori per salvare una manica di vecchi che nella maggior parte dei casi la mascherina manco la mette. Ma per favore, ma chissene frega se schiatta sta gente. Faccio schifo a dire ste cose? Puo' essere, ma che me ne frega? Ed infine, preferisco dirti ciò che penso, dicendoti che sembra che godi per sta situazione, almeno son sincero. Mi sbaglierò anche su questo mio pensiero? Puo' essere, ma chissene fotte anche di questo.

Premetto che solitamente concordo praticamente in toto con ciò che scrivi, ma la parte in grassetto mi ha davvero fatto salire l'acido gastrico al cervello, ed oggi sei già il secondo che scrive praticamente la stessa cosa dopo @trumpsconi. Perchè diavolo stiamo qui a pagare noi e ad essere accusati costantemente quando da li in alto stan sbagliando tutto e non mantengono manco mezzo degli impegni promessi?

PS l'ho gia detto in passato ma lo ripeto , perchè è giusto che sia così, ad agosto sbandieravo la fine dell'emergenza e ne ero assolutamente convinto, sbagliandomi, e anche di grosso. Non sei il solo ad aver sbagliato, possiamo andare a braccetto su sta cosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>