Israele approva la quarta dose per le persone a rischio

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,774
Reaction score
5,603
Ennesimo cambio di rotta di Israele, come riporta il ministero della salute israeliana è stata approvata la quarta dose di vaccino. In un primo momento sarà dato solo alle persone a rischio.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,774
Reaction score
5,603
Sul vairus ancora non c'hanno capito niente, ma che ci vogliono 4 dosi (e il resto) lo appurano subito, eh.
Beh mi sembra chiaro che questa volta si tratta di esperimento di massa live. O vogliamo per forza stare nelle nostre posizioni e dire che è tuttu frutto di grande ricerca?

Capisco le prime due dosi e vabbè 1 anno nei laboratori a fare ricerche e test sulle persone in prefase.. davvero capisco visto che la prima versione era pericolosa.. ma la terza è già senza senso. "C'è una nuova variante proviamo con la terza dose e vediamo come va.. ah ora pioviamo con la quarta" ma questo trial and error non con la mela che cade per terra ma con le persone è accettabile?? Ci sono scenziati che accusano come la psicologia non possa definirsi scenzaaa perché "eh ma se sei triste può darsi che il gatto è morto, se il gatto non è morto allora può essere che il babbo non ti ha comprato iphone20"

Per me qua siamo vicino al ridicolo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,888
Reaction score
10,670
dopo tanti anni hanno archiviato netanyahu, ma non è cambiato nulla al governo
così la gente non vota più e perde di fiducia nella politica
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,859
Reaction score
4,876
Ho trovato sta perla poco fa :ave:
La cosa che non capisco è come fanno a fare finta di niente, io al loro posto mi vergognerei in maniera incredibile e non mi farei vedere per un sacco di tempo, invece niente, questi continuano a sparare boiate con grande arroganza come se niente fosse.

afc4330b318ac3a78050e6fe7a19cc8780255e87eba500f976657045edbc2851.jpg
 
Alto
head>