Israele approva la quarta dose per le persone a rischio

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,211
Reaction score
15,589
Ho trovato sta perla poco fa :ave:
La cosa che non capisco è come fanno a fare finta di niente, io al loro posto mi vergognerei in maniera incredibile e non mi farei vedere per un sacco di tempo, invece niente, questi continuano a sparare boiate con grande arroganza come se niente fosse.

Vedi l'allegato 1686

baxx.png


A questo punto tutti noi possiamo andare in televisione,dire tutto il contrario di tutto senza mai perdere la credibilità.
Questo in 2 anni di covid,assieme a molti altri suoi colleghi,ha sparato le peggiori caxzate sul virus,sulle mascherine,sulla prima dose,sulla seconda dose,sulla terza dose,su astrazeneca,su pfizer,su moderna,su tutto !

Tanto poi solo gli stupidi non cambiano idea...no?
Nel frattempo distribuiamo un pò di fake news,tanto sò virologo e posso permettermelo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ho trovato sta perla poco fa :ave:
La cosa che non capisco è come fanno a fare finta di niente, io al loro posto mi vergognerei in maniera incredibile e non mi farei vedere per un sacco di tempo, invece niente, questi continuano a sparare boiate con grande arroganza come se niente fosse.

Vedi l'allegato 1686
Che tonto, non era il caso di lanciarsi in proclami che neppure quelli di pfitzer potevano dimostrare.
Vedi l'allegato 1687

A questo punto tutti noi possiamo andare in televisione,dire tutto il contrario di tutto senza mai perdere la credibilità.
Questo in 2 anni di covid,assieme a molti altri suoi colleghi,ha sparato le peggiori caxzate sul virus,sulle mascherine,sulla prima dose,sulla seconda dose,sulla terza dose,su astrazeneca,su pfizer,su moderna,su tutto !

Tanto poi solo gli stupidi non cambiano idea...no?
Nel frattempo distribuiamo un pò di fake news,tanto sò virologo e posso permettermelo.
Sarebbe bello se un giorno qualcuno raccogliesse e riportasse per esporre al ludibrio pubblico tutte le opinioni ed i cambi di idee di espertoni come Bassetti, Pregliasco e Crisanti durante la pandemia.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,069
Che tonto, non era il caso di lanciarsi in proclami che neppure quelli di pfitzer potevano dimostrare.

Sarebbe bello se un giorno qualcuno raccogliesse e riportasse per esporre al ludibrio pubblico tutte le opinioni ed i cambi di idee di espertoni come Bassetti, Pregliasco e Crisanti durante la pandemia.

A che pro?

Il popolo depensante va dietro a 'sti criminali senza nemmeno ascoltare quello che dicono. Completamente bruciato il substrato mentale di riflessione, quello che entra diventa ideologia murata a forza.

Poi anche la sciiiiienza cambia idea, ma figuriamoci. Negli ultimi tempi, difatti, la costante di gravitazione universale è triplicata, guarda un po'. Le mie p@lle me le sento pesanti come non mai, effettivamente.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,293
Reaction score
8,450
Sul vairus ancora non c'hanno capito niente, ma che ci vogliono 4 dosi (e il resto) lo appurano subito, eh.
dopo la quarta dose,pausa estiva per "salvare l'estateh!1!1",poi il prossimo autunno esce Omicron 2 la vendetta e via di quinta dose
il giochino ormai è questo
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,139
Reaction score
867
Fanno bene: le terze dosi lì sono partite ad agosto quindi siamo al quinto mese per alcuni. Dopo sei mesi non c'è protezione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,612
Reaction score
1,855
Ennesimo cambio di rotta di Israele, come riporta il ministero della salute israeliana è stata approvata la quarta dose di vaccino. In un primo momento sarà dato solo alle persone a rischio.
L'altro giorno quando riportavo i dati dello studio dello UK Health Security Agency che attestavano che la protezione con terza dose non era granché dopo 4 settimane (60-70%) e in genere era ridicola dopo 10 qualcuno mi ha detto che sparavo numeri a caso.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Beh mi sembra chiaro che questa volta si tratta di esperimento di massa live. O vogliamo per forza stare nelle nostre posizioni e dire che è tuttu frutto di grande ricerca?

Capisco le prime due dosi e vabbè 1 anno nei laboratori a fare ricerche e test sulle persone in prefase.. davvero capisco visto che la prima versione era pericolosa.. ma la terza è già senza senso. "C'è una nuova variante proviamo con la terza dose e vediamo come va.. ah ora pioviamo con la quarta" ma questo trial and error non con la mela che cade per terra ma con le persone è accettabile?? Ci sono scenziati che accusano come la psicologia non possa definirsi scenzaaa perché "eh ma se sei triste può darsi che il gatto è morto, se il gatto non è morto allora può essere che il babbo non ti ha comprato iphone20"

Per me qua siamo vicino al ridicolo.
Occhio che finisci nel calderone terrapiattisti, 5g,complottaro...
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,153
Reaction score
3,794
Ennesimo cambio di rotta di Israele, come riporta il ministero della salute israeliana è stata approvata la quarta dose di vaccino. In un primo momento sarà dato solo alle persone a rischio.
I vaccini funzionano.
Lo dicono i dati. Quali non è dato saperlo, però, per dirla in termini matematici, ce ne sarà almeno uno che lo dirà.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,846
Reaction score
5,672
Occhio che finisci nel calderone terrapiattisti, 5g,complottaro...
Non me ne può fregar de meno.. se volete farmi 100 dosi, benissimo fatele. Se non volete farvi il vaggino bene assumetevi le responsabilità. Troppo facile parlare con le chiappe degli altri.. Io mi farò il booster la settimana prossima perché non ho altra scelta e potrebbe essere inutile se aggiornano qui il GP a soli chi ha terze dosi io che ho fatto JJ non ho le "tre dosi". Bella roba, criminali.
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,016
Reaction score
589
Israele approva la 4 dose per quelli a rischio si di sopravvivere alla 3 ...
Facciamone 20 subito e la chiudiamo li..
 
Alto
head>