Isco o Dybala

Isco o Dybala?

  • Isco

    Voti: 36 81.8%
  • Dybala

    Voti: 8 18.2%

  • Votanti
    44
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Chi preferite tra i due? Io Isco,Dybala è solo sopravvalutato. Isco in serie serie può anche fare 20 gol,come fosse una punta.

Mai Dybala!!!

A parte che non è poi 'sto gran fenomeno... uno che si butta a terra ad ogni occasione e simula non mi piace a prescindere...
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
prendo Dybala. E lo metto seconda punta con piatek e 3/4 paquetà. In questo modo non serve comprare ali, bastano quelle che abbiamo
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Paragone inutile, ruoli diversi
Dybala comunque ieri ammazzato da Allegri, se devi farlo giocare così metti Douglas Costa che l'esterno sa farlo...poi con De Sciglio dietro :facepalm:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Chi preferite tra i due? Io Isco,Dybala è solo sopravvalutato. Isco in serie serie può anche fare 20 gol,come fosse una punta.

Dybala ma sta sulle p...e. Direi che si equivalgono abbastanza come livello. Non sono nè Messi, nè Hazard, nè Mbappè. Giocatori di livello internazionale, ma non top player. Dybala poi è sopravvalutato come tanti giocatori in maglia bianconera
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,264
Reaction score
11,808
Dite quello che volete ma io Dybala lo prendo ieri, oggi e pure domani. È un giocatore giovane, secondo me alla Juventus non sta neanche troppo bene. In coppia con Piatek davanti sarebbe devastante.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Dybala, seppur forte senza ombra di dubbio, gode di una stima 2 o 3 volte il suo valore. Ma questo in carriera a parte quella doppietta col barça cosa ha fatto di così eccezionale? Sono importanti le prestazioni contro il Sassuolo? Poi fa tantissima panchina riesce a segnare un gol contro il Frosinone e viene esaltato manco fosse Maradona

Ripeto è senza dubbio un gran giocatore, ma al suo livello c’è ne sono tantissimi, non è assolutamente ai livelli da pallone d’oro.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Dybala, seppur forte senza ombra di dubbio, gode di una stima 2 o 3 volte il suo valore. Ma questo in carriera a parte quella doppietta col barça cosa ha fatto di così eccezionale? Sono importanti le prestazioni contro il Sassuolo? Poi fa tantissima panchina riesce a segnare un gol contro il Frosinone e viene esaltato manco fosse Maradona

Ripeto è senza dubbio un gran giocatore, ma al suo livello c’è ne sono tantissimi, non è assolutamente ai livelli da pallone d’oro.

Si vabbé ma non è che uno deve essere un pallone d'oro o nulla..Dybala è forte dai, non diciamo cose assurde..se gioca nel suo ruolo e con regolarità i suoi 20 gol li fa bendato..

L'anno scorso nel momento clou le partite gliele ha risolta lui coi suoi guizzi (Lazio, tottenham, etc..)
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Si vabbé ma non è che uno deve essere un pallone d'oro o nulla..Dybala è forte dai, non diciamo cose assurde..se gioca nel suo ruolo e con regolarità i suoi 20 gol li fa bendato..

L'anno scorso nel momento clou le partite gliele ha risolta lui coi suoi guizzi (Lazio, tottenham, etc..)

Ma hai letto? Ho ripetuto 2 volte che è un gran giocatore. Leggi meglio.

Appunto come dici tu, un conto è essere pallone d’oro, ed un conto è essere un gran giocatore forte come però c’è ne sono tanti: Firmino, Mane, Sane, De Bruyne, Alli etc etc
 
S

Sotiris

Guest
Chi preferite tra i due? Io Isco,Dybala è solo sopravvalutato. Isco in serie serie può anche fare 20 gol,come fosse una punta.

Dybala va per i 26 anni e a parte rubare campionati con i gobbi non ha fatto nulla, men che meno in Nazionale.
Isco tutta la vita.
 
Alto
head>