Isco o Dybala

Isco o Dybala?

  • Isco

    Voti: 36 81.8%
  • Dybala

    Voti: 8 18.2%

  • Votanti
    44
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
Indegna la simulazione, indegna.
In italia gli avrebbero dato il rigore, ieri ha fatto la figura del pirla.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Dybala servirebbe a noi come il pane, è da quando è andato via Manuel che non abbiamo più un 10. Ma tra i due, Isco.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
Vorrei far notare che ieri isco senza palla era il quarto di sinistra di una mediana a 4 , in fase di possesso trovava sempre la zona di campo migliore dove posizionarsi.
Intelligenza tattica calcistica superiore.
Questo lavoro alla juve tanti anni fa lo faceva nedved, con molta più foga ma con meno qualità.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
quindi in panca. Al massimo lo fanno entrare quando non riescono a sbloccare le partite. La sua abilità con i tuffi potrebbe essere utile per avere un rigore

Effettivamente col giaccone in panca starebbe bene

Beh, di certo non andrebbe lì a prendersi immediatamente la titolarità, ma potrebbe fare un percorso alla Isco, magari entrando nelle rotazioni con Benzema.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Tra i due scelgo Isco senza dubbio. La buffonata di ieri poi è la conferma che Dybala deve ancora crescere di testa. Ci sta la frustrazione, ma ieri mi è sembrato il classico bambino viziato che fa i capricci quando le cose non vanno come vorrebbe. Troppo abituati a fare il bello e il cattivo tempo in Italia, quando poi si gioca in Europa, le cose cambiano.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Vorrei far notare che ieri isco senza palla era il quarto di sinistra di una mediana a 4 , in fase di possesso trovava sempre la zona di campo migliore dove posizionarsi.
Intelligenza tattica calcistica superiore.
Questo lavoro alla juve tanti anni fa lo faceva nedved, con molta più foga ma con meno qualità.

Il primo gol di ieri è da manuale:
Marcelo scherza col pallone De Sciglio, nel frattempo Isco si libera largo, prende palla sulla corsa e mette un rasoterra indietro per il compagno che arriva sullo slancio..

Scuola calcio

PS: poi certo, se hai CR7 che di esterno tira una sassata sul secondo palo è più facile rispetto a un Kalinic che di piatto tira alto
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Tra i due scelgo Isco senza dubbio. La buffonata di ieri poi è la conferma che Dybala deve ancora crescere di testa. Ci sta la frustrazione, ma ieri mi è sembrato il classico bambino viziato che fa i capricci quando le cose non vanno come vorrebbe. Troppo abituati a fare il bello e il cattivo tempo in Italia, quando poi si gioca in Europa, le cose cambiano.

L'espulsione è solo la punta dell'iceberg:
tuffo vergognoso a cercare il rigore, almeno 3-4 manate in facci agli avversari

Il bello è che in Europa prende i cartellini, in italia i rigori.....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
Il primo gol di ieri è da manuale:
Marcelo scherza col pallone De Sciglio, nel frattempo Isco si libera largo, prende palla sulla corsa e mette un rasoterra indietro per il compagno che arriva sullo slancio..

Scuola calcio

PS: poi certo, se hai CR7 che di esterno tira una sassata sul secondo palo è più facile rispetto a un Kalinic che di piatto tira alto

ahahhaha la tua conclusione è fantastica.
In effetti il gol di rovesciata ha ovviamente preso tutte le prima pagine ma pure questo gol è tanta roba : va di esterno per prendere il tempo e il passo al difensore e la mette con una forza pazzesca al secondo palo.
Le facce dei bianconeri ai gol subiti e le lacrime (quasi ) di buffon a fine gara la dicono lunga su quel 'vorrei che non posso' che si prova quando ti trovi al cospetto di gente più forte.
Comunque quando nel pre-partita ho visto le formazioni tra me e me mi sono chiesto esattamente cosa aveva preparato allegri in mezzo al campo : ti puoi presentare con khedira e bentancur per fronteggiare casemiro-kross-modric?
Allegri si diverte a cambiare modulo, giocatori ecc ecc ma la juve esattamente cosa è ? Come gioca? Che identità ha?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
ahahhaha la tua conclusione è fantastica.
In effetti il gol di rovesciata ha ovviamente preso tutte le prima pagine ma pure questo gol è tanta roba : va di esterno per prendere il tempo e il passo al difensore e la mette con una forza pazzesca al secondo palo.
Le facce dei bianconeri ai gol subiti e le lacrime (quasi ) di buffon a fine gara la dicono lunga su quel 'vorrei che non posso' che si prova quando ti trovi al cospetto di gente più forte.
Comunque quando nel pre-partita ho visto le formazioni tra me e me mi sono chiesto esattamente cosa aveva preparato allegri in mezzo al campo : ti puoi presentare con khedira e bentancur per fronteggiare casemiro-kross-modric?
Allegri si diverte a cambiare modulo, giocatori ecc ecc ma la juve esattamente cosa è ? Come gioca? Che identità ha?

Va detto che aveva Pjanic fuori..secondo me ha pensato che non potendo gestirla col palleggio voleva provare a dominarla fisicamente..solo che quando quelli hanno uno come Casemiro che fa per tre è dura..
Poi arriva CR7....

Concordo sul primo gol, certamente meno "storico" del secondo, ma in realtà sul primo c'è la grandezza vera di CR7 e tutte le sue doti (furbizia, rapidità, lettura della situazione e tecnica di tiro) il secondo è una di quelle robe che esce una volta nella vita e va nei libri..
 
Alto
head>