Inzaghi:"Derby? I giudizi cambiano in fretta...".

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Inzaghi a DAZN:"Cambiano i rapporti di forza in vista del derby? Col Milan sono state partite sempre equilibrate. I giudizi cambiano in fretta. Dobbiamo continuare a lavorare così. Abbiamo bisogno di tutti. In Serie A tutte le partite difficili da preparare".
Inzaghi sa già di essere è in finale di Champions
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
La “fortuna” poteva anche andare dalla loro parte dove, venivamo da imbarcate contro Sassuolo, Inter, Lazio, Udinese, Roma ecc.Fammi capire, la crisi vale solo per il tottenham? perché se dici che il Milan stava bene allora alzo le mani. Io non credo a queste balle della forma fisica ecc, è calcio, puoi vincere come puoi perdere contro chiunque e se andiamo a vedere, “‘Inter contro la Lazio era sotto fino al 80esimo e meritava di andare sotto di due gol alla fine del primo tempo con la Lazio. Il calcio è fatto di episodi, se non segni, non vinci.

Non volevo far passare il messaggio che il Milan è in semifinale per caso. Il Milan ci è arrivato meritatamente. Con 4 grandi partite ad eleminazione diretta.

Ora il mio pensiero è che il nostro viaggio si ferma qui, perchè troviamo la nostra nemesi, più che Real o City, per assurdo.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Non volevo far passare il messaggio che il Milan è in semifinale per caso. Il Milan ci è arrivato meritatamente. Con 4 grandi partite ad eleminazione diretta.

Ora il mio pensiero è che il nostro viaggio si ferma qui, perchè troviamo la nostra nemesi, più che Real o City, per assurdo.
Passerà chi lo meriterà. Io non dico che passeremo noi, ma nemmeno dire che sarà un bagno di sangue. Sarà decisa da episodi e chi sarà poi bravo soprattutto mentalmente passerà. Ma quello che contesto, sono i “paragoni”, ogni partita è diversa. Oggi abbiamo buttato via punti contro la cremonese, ma loro pure non scherzavano. Abbiamo fatto lo stesso percorso, siamo due squadre uguali, non è il Bayern o il Real che parti battuto perché il livello delle rose è troppo superiore.
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
553
Reaction score
479
Personalmente ho scritto più volte che passerà l'inter poiché tatticamente ci accoppiamo malissimo con loro. È un po come col Napoli ma a parti inverse.

Però non darei eccessiva enfasi a queste partite di campionato del Milan. Il Milan ha fatto all-in per arrivare ad Istanbul, si capisce dalle formazioni che sta facendo e dall'atteggiamento in campo di alcuni giocatori chiave.
La cosa si può condividere o meno, ma queste prestazioni in campionato non possono rappresentare quello che il Milan metterà in campo nella semifinale.

Personalmente ho condiviso la scelta col Bologna, non questa o quella con l'empoli. Gli unici due giocatori da 1 partita a settimana sono giroud e kjaer (che infatti spero non vedano il campo con la lazio), gli altri ok ruotare ma non come ha fatto con Empoli e cremonese (4 punti buttati che costeranno carissimo).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Passerà chi lo meriterà. Io non dico che passeremo noi, ma nemmeno dire che sarà un bagno di sangue. Sarà decisa da episodi e chi sarà poi bravo soprattutto mentalmente passerà. Ma quello che contesto, sono i “paragoni”, ogni partita è diversa. Oggi abbiamo buttato via punti contro la cremonese, ma loro pure non scherzavano. Abbiamo fatto lo stesso percorso, siamo due squadre uguali, non è il Bayern o il Real che parti battuto perché il livello delle rose è troppo superiore.

Mai detto che sarà un bagno di sangue o una goleada. Ho detto che sarà una doppia sfida equilibrata, e che passano loro perchè hanno giocatori che la buttano dentro.... noi vivremo delle fiammate di Theo e Leao che puntualmente andranno a raddoppiare.... Giroud farà a botte con due difensori entrambe le partite, prenderà un sacco di botte... faremo giusto un paio di tiri in porta in due gare.... tanto l'Inter mica ci concede la profondità, ci conoscono bene....

Io quando ti dico che noi andremmo meglio con il City o Real è proprio per questo.... perchè non ci conoscono cosi bene, o comunque non si snaturano per noi....contro quelle due di campo da attaccare ne trovi....con l'Inter no....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Personalmente ho scritto più volte che passerà l'inter poiché tatticamente ci accoppiamo malissimo con loro. È un po come col Napoli ma a parti inverse.

Però non darei eccessiva enfasi a queste partite di campionato del Milan. Il Milan ha fatto all-in per arrivare ad Istanbul, si capisce dalle formazioni che sta facendo e dall'atteggiamento in campo di alcuni giocatori chiave.
La cosa si può condividere o meno, ma queste prestazioni in campionato non possono rappresentare quello che il Milan metterà in campo nella semifinale.

Personalmente ho condiviso la scelta col Bologna, non questa o quella con l'empoli. Gli unici due giocatori da 1 partita a settimana sono giroud e kjaer (che infatti spero non vedano il campo con la lazio), gli altri ok ruotare ma non come ha fatto con Empoli e cremonese (4 punti buttati che costeranno carissimo).

La penso come te, ci accoppiamo tatticamente con loro è il mio pensiero.

E pure sul turnover ti do ragione, non è stato intelligente ne oculato.

E quei quattro punti li pagheremo carissimi...
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,329
Reaction score
8,481
Partita che temo tantissimo,sono tentato di non vederla nemmeno,sarà un massacro.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Faremo due grandi partite. Ma loro sono più forti, lo dico da mesi, oltretutto hanno le giuste caratteristiche per farci male. Loro hanno attaccanti che la buttano dentro, noi andremo a sbattere sui loro difensori....è già scritto.
Acerbi e De Vrij di questi ultimi due anni non mi sembrano delle barriere invalicabili.
Per me ce la giochiamo, io almeno ero più pessimista contro il Napoli.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,329
Reaction score
8,481
Acerbi e De Vrij di questi ultimi due anni non mi sembrano delle barriere invalicabili.
Per me ce la giochiamo, io almeno ero più pessimista contro il Napoli.
se l'inter avesse dei non-attaccanti come i nostri,sarei fiducioso...purtroppo loro hanno giocatori che un gol te lo fanno sempre,poi ora hanno disintegrato il Verona che è un ottima squadra
 
Alto
head>