Inzaghi:"Derby? I giudizi cambiano in fretta...".

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Io non dico nulla…ma sono straconvinto che faremo due grandi partite poi non so come andrà a finire.

Faremo due grandi partite. Ma loro sono più forti, lo dico da mesi, oltretutto hanno le giuste caratteristiche per farci male. Loro hanno attaccanti che la buttano dentro, noi andremo a sbattere sui loro difensori....è già scritto.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Faremo due grandi partite. Ma loro sono più forti, lo dico da mesi, oltretutto hanno le giuste caratteristiche per farci male. Loro hanno attaccanti che la buttano dentro, noi andremo a sbattere sui loro difensori....è già scritto.
Nulla di personale ovviamente; ma sentivo queste cose dal Tottenham. Dovevano asfaltarci 4 gol al andata, e 5 al ritorno perché avevano Kane che la butta dentro. Dopo è arrivato il Napoli è pure lì dovevano asfaltarci soprattutto al ritorno perché c’era Oshimen. Adesso l’Inter…ma quando asfalteremo noi qualcuno? mai possibile che ogni volta c’è sempre una squadra che deve asfaltarci?! sembra un mantra, ogni giorno la solita canzone. Vediamo, magari siamo noi ad asfaltarli chi lo sa.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,912
Reaction score
722
Nulla di personale ovviamente; ma sentivo queste cose dal Tottenham. Dovevano asfaltarci 4 gol al andata, e 5 al ritorno perché avevano Kane che la butta dentro. Dopo è arrivato il Napoli è pure lì dovevano asfaltarci soprattutto al ritorno perché c’era Oshimen. Adesso l’Inter…ma quando asfalteremo noi qualcuno? mai possibile che ogni volta c’è sempre una squadra che deve asfaltarci?! sembra un mantra, ogni giorno la solita canzone. Vediamo, magari siamo noi ad asfaltarli chi lo sa.
Forse perche stiamo facendo schifo a piu riprese quest’anno la gente dice cosi. Perche effettivamente è logico credere cosi.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Forse perche stiamo facendo schifo a piu riprese quest’anno la gente dice cosi. Perche effettivamente è logico credere cosi.
Stiamo facendo schifo con le partite “facili” ma se andiamo a vedere, contro le squadro forti, le abbiamo portate a casa quasi tutte. Poi certo arriva l’Inter( lo squadrone della galassia), che perde con il Monza, con l’Empoli, con il Bologna ecc, ma è comunque forte; ma se siamo noi no. Non c’è obiettività, ma la cosa che da più fastidio, sono gli stessi tifosi a dire questo è fa ridere, tra l’altro su questa piattaforma dove si parla soprattutto di Milan.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Nulla di personale ovviamente; ma sentivo queste cose dal Tottenham. Dovevano asfaltarci 4 gol al andata, e 5 al ritorno perché avevano Kane che la butta dentro. Dopo è arrivato il Napoli è pure lì dovevano asfaltarci soprattutto al ritorno perché c’era Oshimen. Adesso l’Inter…ma quando asfalteremo noi qualcuno? mai possibile che ogni volta c’è sempre una squadra che deve asfaltarci?! sembra un mantra, ogni giorno la solita canzone. Vediamo, magari siamo noi ad asfaltarli chi lo sa.

Il giorno del sorteggio l'ho subito detto, con il Tottenham è dura passare....poi la fortuna ha voluto che gli spurs siano andati in crisi....con il Napoli ho detto subito, questi li mandiamo a casa, erano troppo sicuri.....ma con l'Inter mi spiace, è la nostra criptonite....negli ultimi anni hanno perso con noi solamente quando hanno fatto dormite colossali o fisicamente non stavano benissimo...il punto è che fisicamente ora stanno bene, e in una semifinale superficialità e dormite non succederanno....
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Il giorno del sorteggio l'ho subito detto, con il Tottenham è dura passare....poi la fortuna ha voluto che gli spurs siano andati in crisi....con il Napoli ho detto subito, questi li mandiamo a casa, erano troppo sicuri.....ma con l'Inter mi spiace, è la nostra criptonite....negli ultimi anni hanno perso con noi solamente quando hanno fatto dormite colossali o fisicamente non stavano benissimo...il punto è che fisicamente ora stanno bene, e in una semifinale superficialità e dormite non succederanno....
La “fortuna” poteva anche andare dalla loro parte dove, venivamo da imbarcate contro Sassuolo, Inter, Lazio, Udinese, Roma ecc.Fammi capire, la crisi vale solo per il tottenham? perché se dici che il Milan stava bene allora alzo le mani. Io non credo a queste balle della forma fisica ecc, è calcio, puoi vincere come puoi perdere contro chiunque e se andiamo a vedere, “‘Inter contro la Lazio era sotto fino al 80esimo e meritava di andare sotto di due gol alla fine del primo tempo con la Lazio. Il calcio è fatto di episodi, se non segni, non vinci.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,393
Reaction score
2,608
Ci arriviamo nello stesso identico modo, loro al top noi in coma. Facile prevedere l'ennesima batosta, troppo facile!
Ma no dai.
A gennaio eravamo fisicamente a pezzi, ora no. Abbiamo problemi di diverso tipo, ma fisicamente ci siamo.
Però loro sono in una forma straripante.
 
Alto
head>