Intesa sul Premierato: no ribaltoni, addio senatori a vita

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,193
"A chi giova ? 'Sti fascisti vogliono tornare."

Non passerà.

Proponessero anche la migliore riforma possibile (chatGPT is your friend), siamo noi popolo itagliano in primis che non la vogliamo, grazie ai sabotatori venduti del PD che vogliono una ventata d'aria fresca, con la sudicia Carola a capo della UE.

Ma dove vogliamo andare. Il governo c'ha poche colpe, se 'sta cosa viene realmente proposta, mi aspetto le rivolte in piazza dei "democratici". Vedrete se non fanno rinvivire anche quelle puzzole criminali delle sardine a latrare di dittatura.

Siamo falliti, ma a che serve, sul serio.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,658
Reaction score
4,836
"A chi giova ? 'Sti fascisti vogliono tornare."

Non passerà.

Proponessero anche la migliore riforma possibile (chatGPT is your friend), siamo noi popolo itagliano in primis che non la vogliamo, grazie ai sabotatori venduti del PD che vogliono una ventata d'aria fresca, con la sudicia Carola a capo della UE.

Ma dove vogliamo andare. Il governo c'ha poche colpe, se 'sta cosa viene realmente proposta, mi aspetto le rivolte in piazza dei "democratici". Vedrete se non fanno rinvivire anche quelle puzzole criminali delle sardine a latrare di dittatura.

Siamo falliti, ma a che serve, sul serio.
Perché mi hai ricordato l'esistenza di quello che voleva un "campo da freesbe" a Bologna :facepalm: (e dove sennò...)
 
Alto
head>