Inter, vicino accordo con Zielinski

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
735
Reaction score
401
Come già detto in altri topic, finché avranno marotta saranno sempre tre passi avanti a noi, per quanto mi riguarda sono già vaccinato anche ad altre loro vittorie nei prossimi anni e spero si fermino solo al campo nazionale.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,125
Reaction score
2,004
Il fatto è che da loro funziona qualsiasi giocatore che prendono. Basta guardare i vari Acerbi, Darmian e altri. Se Zielinski è tanto forte come mai gioca ancora nel Napoli a 29 anni? Lo stesso per Thuram che a 26 anni giocava nel borussia monchecoso. Frattesi qui non lo voleva nessuno però appena l'hanno comprato loro tutti dispiaciuti e ora gioca 3 minuti a partita. E poi Marotta è pur sempre quello che ha comprato Krasic. Sappiamo bene che quello che fa fuori dal campo è più importante del mercato
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,229
Comunque ziekinsky di anni ne avrà 30 appena compiuti a fine stagione.
Fisicamente è in calo da 2 anni buoni ma bisogna capire se è un fattore mentale anche perché in carriera non mi pare abbia mai avuto infortuni seri.
Magari firma per l'inter e trova nuovo vigore.
Tecnicamente giocatore delizioso che noi altri fessi, come al solito, invochiamo da quando giocava per l'empoli.
Credo in serie A sia tra i più forti nello giocare tra le linee per il suo bagaglio tecnico di primo piano.
Il suo primo controllo con finta con entrambi i piedi è il suo marchio di fabbrica, perfino spalle alla porta.
Una volta segnava molto di più dal limite, pare un po sgonfio muscolarmente.


Colpi del genere noi non ne facciamo quasi mai, da capire se per l'età o per l'ingaggio.
Con Pioli comunque Zielinski durerebbe 2 partite, questo mi pare chiaro.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,261
Reaction score
15,691
Comunque ziekinsky di anni ne avrà 30 appena compiuti a fine stagione.
Fisicamente è in calo da 2 anni buoni
ma bisogna capire se è un fattore mentale anche perché in carriera non mi pare abbia mai avuto infortuni seri.
Magari firma per l'inter e trova nuovo vigore.
Tecnicamente giocatore delizioso che noi altri fessi, come al solito, invochiamo da quando giocava per l'empoli.
Credo in serie A sia tra i più forti nello giocare tra le linee per il suo bagaglio tecnico di primo piano.
Il suo primo controllo con finta con entrambi i piedi è il suo marchio di fabbrica, perfino spalle alla porta.
Una volta segnava molto di più dal limite, pare un po sgonfio muscolarmente.


Colpi del genere noi non ne facciamo quasi mai, da capire se per l'età o per l'ingaggio.
Con Pioli comunque Zielinski durerebbe 2 partite, questo mi pare chiaro.

Tranquillo, quando si trasferirà all'inter a parametro 0 riceverà un power up stile Goku UI, altro che fisicamente in calo :sisi:
Farà come Mkhitharyan, arrivato all'inter con la nomea di giocatore finito, bollito, ultra-infortunato, cesso, poi invece con le melme inanella una buonissima stagione con oltre 49 presenze.

Zielinsky poi è anche 5 anni più giovane dell'armeno.
Tecnico, versatile, ambidestro, buon tiro da fuori area e abile negli inserimenti, sarà un altro ottimo tassello nel loro reparto di cc.

Barella, Calhanoglu, Frattesi, Zielinsky, Mhkirtharyan, Asslani più altri eventuali acquisti per sostituire Sensi e Klassen.
Se invece penso al nostro cc....mani nei capelli!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,229
Tranquillo, quando si trasferirà all'inter a parametro 0 riceverà un power up stile Goku UI, altro che fisicamente in calo :sisi:
Farà come Mkhitharyan, arrivato all'inter con la nomea di giocatore finito, bollito, ultra-infortunato, cesso, poi invece con le melme inanella una buonissima stagione con oltre 49 presenze.

Zielinsky poi è anche 5 anni più giovane dell'armeno.
Tecnico, versatile, ambidestro, buon tiro da fuori area e abile negli inserimenti, sarà un altro ottimo tassello nel loro reparto di cc.

Barella, Calhanoglu, Frattesi, Zielinsky, Mhkirtharyan, Asslani più altri eventuali acquisti per sostituire Sensi e Klassen.
Se invece penso al nostro cc....mani nei capelli!
Sicuramente.
Senza risorse sono dominanti nel calcio italiano.
Roba da andare a nascondersi nel cesso per la vergogna.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Comunque ziekinsky di anni ne avrà 30 appena compiuti a fine stagione.
Fisicamente è in calo da 2 anni buoni ma bisogna capire se è un fattore mentale anche perché in carriera non mi pare abbia mai avuto infortuni seri.
Magari firma per l'inter e trova nuovo vigore.
Tecnicamente giocatore delizioso che noi altri fessi, come al solito, invochiamo da quando giocava per l'empoli.
Credo in serie A sia tra i più forti nello giocare tra le linee per il suo bagaglio tecnico di primo piano.
Il suo primo controllo con finta con entrambi i piedi è il suo marchio di fabbrica, perfino spalle alla porta.
Una volta segnava molto di più dal limite, pare un po sgonfio muscolarmente.


Colpi del genere noi non ne facciamo quasi mai, da capire se per l'età o per l'ingaggio.
Con Pioli comunque Zielinski durerebbe 2 partite, questo mi pare chiaro.
La mia spiegazione (che magari e sbagliata) e che noi non li proviamo per colpa del ingaggio visto che gioca già in Italia.
O decreto crescita o nulla.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,381
Reaction score
12,044
La mia spiegazione (che magari e sbagliata) e che noi non li proviamo per colpa del ingaggio visto che gioca già in Italia.
O decreto crescita o nulla.
E allora via il decreto crescita che è una forma che consente a questa proprietà di tirchi di tirare a campare. Non è possibile che il Milan non possa permettersi neanche più parametri zero di questo tipo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
E allora via il decreto crescita che è una forma che consente a questa proprietà di tirchi di tirare a campare. Non è possibile che il Milan non possa permettersi neanche più parametri zero di questo tipo.
Per me se tolgono il decreto crescita non è che spenderemo di più.
Spenderemo le stesse cifre... Quindi prenderemo meno giocatori o solo meno forti di quelli attuali
 
Alto
head>