Inter, vicino accordo con Zielinski

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,598
Reaction score
1,103
Vendono Barella. Frattesi è il sostituto preso con 1 anno di anticipo.
Ci pensavo anche io ma non so se lo vendono. Perché comunque Frattesi ad oggi non ha dimostrato ancora di potere fare il titolare quindi non sicurissimo della sua vendita. Poi ovviamente dipende dalle offerte che arriveranno. Poi hanno anche i soldi della CL che quest anno ne porterà più del solito più il mondiale per club e come detto prima uscirà Dumfries
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Come riporta Calciomercato.com, l'Inter è vicina al colpo zero Zielinski che sembra non essere intenzionato a rinnovare col Napoli. Inter e Zielinski lavorano su un accordo sulla base di 4 anni di contratto, probabilmente un 3+1, con un stipendio di circa 4,5 milioni di euro netti a stagione. ADL proverà ancora a convincerlo ma il polacco sembra intenzionato ad accettare la sponda neruazzurra.

zielinski.jpg

Capite la differenza tra noi e loro?

E manco ne avrebbero bisogno. Solo che vogliono solo una cosa, vincere. E si prendono i più forti, stop.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,798
Reaction score
1,671
Ci pensavo anche io ma non so se lo vendono. Perché comunque Frattesi ad oggi non ha dimostrato ancora di potere fare il titolare quindi non sicurissimo della sua vendita. Poi ovviamente dipende dalle offerte che arriveranno. Poi hanno anche i soldi della CL che quest anno ne porterà più del solito più il mondiale per club e come detto prima uscirà Dumfries

Devono fare la solita cessione estiva. Chi? Se gli dice bene riescono a bidonare con Dumfries, ma bisogna vedere se trovano il pollo come con Onana. Non penso Lautaro e nemmeno Bastoni. Gli resta Barella, anche perché il centrocampo è il reparto più affollato e con Zielinski lo sarà ancora di più.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,598
Reaction score
1,103
Devono fare la solita cessione estiva. Chi? Se gli dice bene riescono a bidonare con Dumfries, ma bisogna vedere se trovano il pollo come con Onana. Non penso Lautaro e nemmeno Bastoni. Gli resta Barella, anche perché il centrocampo è il reparto più affollato e con Zielinski lo sarà ancora di più.
Barella pare rinnovi. Magari Thuram preso a 0 e mega plusvalenza
 
Alto
head>