Inter - Milan: C.I. 19 aprile 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Se prendi gol dopo 3 minuti è perché la partita l'hai preparata male.
Posso capire un gol su un rimpallo o una cosa del genere, ma quello che abbiamo preso è un gol da questa che non è entrata in campo con la giusta mentalità, infatti gli abbiamo regalato i primi 30 minuti di partita
OK dai colpa di Pioli se tomori marca a 6 metti e lautaro al volo la mette all'incrocio
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,200
Reaction score
10,143
Ma anche qualità dai. Diaz ti sembra un trequartista di livello? Manca sia qualità che numero. Ma la cosa grave è che il Milan su tre ruoli davanti su quattro abbia giocatori non all'altezza o sul viale del tramonto.

Certo, intendevo se avessimo numericamente acquistato qualcuno al posto della turca cornuta, poi si poteva parlare di qualità.

Tu evidenzi il problema, ma io lo ingigantisco
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,442
Reaction score
26,244
Il primo giallo lo ha preso theo.
Loro sempre impuniti.
Mancano il giallo su skriniar per il pestone e quello di perisic.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non si prese il sostituto di Chala perché c'era Diaz e per liberare spazio al figlio della bandiera,salvo poi accorgersi durante la stagione che il Diez(badate bene,non Diaz) non è buono nemmeno per l'amatoriale della domenica mattina,gli arbitri e tutto quello che volete possiamo parlarne,ma che l'inter sìa una parvenza di squadra e noi neanche lontanamente penso sìa indiscutibile.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,200
Reaction score
10,143
Abbiamo visto anche stasera che la turca non è certo un problema dai.. Se anche restava era un peso morto che faceva solo numero

Non ho scritto che serviva Chalanoglu, ma il.suo sostituito

Di certo giocare col trequartista senza un trequartista, non semplifica le cose.

Ne sono abbastanza sicuro
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,442
Reaction score
26,244
Ancora una volta ci dobbiamo attaccare al goal non goal ?
Siamo scesi in campo e ci hanno subito stuprato dopo 4 minuti,ma di cosa vogliamo parlare ?

siamo stati indecenti,abbiamo una rosa costruita con il vomito di balena in cui gli attaccanti,o i trequartisti,o gli esterni non segnano più neanche con le mani,ma davvero vogliamo lamentarci ?
Dopo aver mandato in vacca anche il campionato.

Ti dirò di più,io avrei fatto piazza pulita di 3/4 di rosa,cedendo anche Hernandez che non corre più,Leao che fa 2 partite buone all'anno.
Tutti fuori dalle balle,si costruisca una squadra intera attorno a maignan.
Dai..
Non è partita da 3-0 cristo santo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>