Inter - Milan: 5 febbraio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io ho il video di quando l'invasore ha dribblato molti addetti ai lavori e poi è stato atterrato e probabilmente preso a cazzotti dagli stessi :facepalm:
Fortuna sua è intervenuto il nostro Theo Hernandez a placare gli animi e dare una strigliata agli steward

Ma non so come inserirlo qui dentro
bisognerebbe rintracciarlo e farlo membro onorario del forum.
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
Mi son fatto un giro nella loro fogna di forum, Madonna quanto stanno male 🤣🤣🤣🤣
Dominio a centrocampo per 45 minuti con la controfigura di kessie in campo, e non sono riusciti a fare un gol su azione in 90 minuti con la coppia romagna-kalulu (per non dimenticare che la difesa dovrebbe essere kjear-tomori)
Sparatevi muerdie
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,383
Reaction score
14,913
Mi son fatto un giro nella loro fogna di forum, Madonna quanto stanno male 🤣🤣🤣🤣
Dominio a centrocampo per 45 minuti con la controfigura di kessie in campo, e non sono riusciti a fare un gol su azione in 90 minuti con la coppia romagna-kalulu (per non dimenticare che la difesa dovrebbe essere kjear-tomori)
Sparatevi muerdie

Prova a sentire i loro youtuber 🤣
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
Secondo me oggi il campo ha detto che siamo un gradino sotto. Primo tempo potevamo essere sotto 2-0 o più (goal annullato, occasione clamorosa del tiro deviato del miracolo di magnain, occasione barella, occasione dumfries).

Secondo tempo più equilibrato con un goal casuale (il primo) e una magia il secondo. Oggi gli episodi ci son girati bene, altre volte vedi spezia son girati al contrario. DA metà secondo tempo meglio noi, quando pero bisogna dire che hanno iniziato a fare sostituzioni abbassando il loro livello tecnico, sopratutto a metà campo con vidal e Vecino al posto di BroZovic e chalanoglu.

Chi ci vede lottare per lo scudetto secondo me ci sopravvaluta.

Lotteremo per il quarto posto, e firmerei oggi stesso.
Il calcio è fatto di episodi, il Liverpool ha vinto una coppa così che c’entra? anche l’Inter ha vinto delle partire che non meritava ma questo e il calcio, basta una partita che ti gira bene e diventa un circolo vizioso, ovviamente vale anche al contrario
 
Alto
head>