Inter - Milan: 5 febbraio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
Per favore se qualcuno ha l’indirizzo dell’idolo che ha fatto invasione di campo a fine partita mani alle orecchie correndo dalla turca può condividerlo che vorrei ringraziarlo? 😬

Grandi ragazzi!!!

Screenshot_20220206_093231.jpg
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
altra partita oscena.

che sfigato ahahahahah
La Gazzetta gli ha dato 7 definendolo fondamentale in entrambe le fasi
Sinceramente, assist da fermo a parte non mi ricordo nulla.
Mi ricordo di Brozovic, di Perisic, di Dumfries e Barella, di Dzeko regista basso nel primo tempo.. ma della turca non mi ricordo nulla.
Ah si, un recupero nella ripresa vanificato per un lancio nel vuoto sulla fascia.
Per me il peggiore dell’Inter insieme a Lautaro e Handanovic (nonché ai subentrati).
Gli avrei dato 5.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,043
Reaction score
15,285
Per favore se qualcuno ha l’indirizzo dell’idolo che ha fatto invasione di campo a fine partita mani alle orecchie correndo dalla turca può condividerlo che vorrei ringraziarlo? 😬

Grandi ragazzi!!!
c'è pure il video su youtube, idolo Theo che l'ha salvato dalla morsa dello steward
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,252
Reaction score
15,669
questa cosa merita un approfondimento perchè non l'hanno inquadrato e non lo sapeva nessuno!

Io ho il video di quando l'invasore ha dribblato molti addetti ai lavori e poi è stato atterrato e probabilmente preso a cazzotti dagli stessi :facepalm:
Fortuna sua è intervenuto il nostro Theo Hernandez a placare gli animi e dare una strigliata agli steward

Ma non so come inserirlo qui dentro
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,252
Reaction score
15,669
Questa è una delle tante inquadrature (io ne ho una proprio frontale,in cui si vede bene hernandez intervenire per salvare il ragazzo dalla morsa)
Notare Hernandez che corre in difesa del ragazzo (anche Romagnoli)

 
Alto
head>