Inter - Milan: 21 ottobre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Partita chiave della nostra stagione. Il problema è questa stramaledettisima sosta. Sono decenni che non ne vinciamo una dopo la sosta. Se mi chiedessero di firmare per un pareggio, lo farei subito, rimarremmo a -4, la settimana dopo giocano a ROma con la Lazio e noi una partita difficile con la Samp. Poi c'è il recupero. Se tutto va come deve andare, il 31 con un pareggio nel derby, saremmo a +1. Tanta roba...MA per ora si sogna e basta. A livello mentale non perdere il derby sarebbe davvero fondamentale
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Eppure qui dentro c'è ancora chi dice "Spalletti, loro hanno Spalletti, noi abbiamo Gattusohhhh", rendiamoci conto.

Loro giocano di melma, vincono non meritando, e sono tutti al settimo cielo.

Noi meritiamo quasi sempre tutto quello che otteniamo, e abbiamo chi tifa contro e critica come hobby.

Siamo davvero speciali.

Ma tanto è inutile. L'inter sta vincendo letteralmente di fondoschiena. Ma poi solidi più o meno. La Spal s'è divorata di tutto ieri...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
La Serie A va in pausa per lasciare spazio alle nazionali. Alla ripresa, in programma il big match di giornata, il derby di Milano.

Inter - Milan si giocherà domenica 21 ottobre 2018 alle ore 20:30 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Inter - Milan in tv?

Diretta esclusiva su Sky a partire dalle ore 20:30 del 21 ottobre 2018

Seguiranno news e commenti

.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
a me un eventuale pareggio con l'inter potrebbe anche andare bene...il problema è che se dopo come al solito non vinciamo quelle da vincere tipo contro l'udinese siamo punto e a capo….

Dobbiamo sopratutto giocare con inteligenza ma resta una opportunità straordinaria per recuperare quello perso contro Empoli e Atalanta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Dobbiamo sopratutto giocare con inteligenza ma resta una opportunità straordinaria per recuperare quello perso contro Empoli e Atalanta.

Se guardi il nostro calendario e quello dell'Inter farei la firma per arriva all'ultimo mese a -1 da loro...che c'hanno Roma, Napoli e Juve... mentre noi roba tipo Parma, Frosinone, Bologna, Spal... Certo noi con le piccole non ci dobbiamo più permettere scherzi stile Empoli...

Io un derby lo vorrei sempre vincere, ma un pareggio ad ottobre non è certo da buttar via, sopratutto se hai la forza di vincere il recupero con il Genoa.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Le squadra sono abbastanza simili nei titolari. L'Inter ha più forza fisica , il Milan più tecnica. Poi nei derby può succedere di tutto.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Sensazione... creeremo il triplo delle loro occasioni da gol ma perderemo 2-1

Madonna santa sempre positivo tu eh? Ogni volta poi le prendi, tipo a Empoli ricordo bene.

Comunque anche io firmerei per un pareggio, la sconfitta l'anno scorso al 90° ha tagliato le gambe a noi e messo le ali a loro. Temo particolarmente i calci da fermo, per il resto non mi piace molto l'Inter.
 
Alto
head>