Inter - Milan: 16 settembre 2023 ore 18. Tv e Streaming

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Ma qualcuno dei "nuovi dirigenti" rossoneri ci ha messo la faccia o sono latitanti alla pari di Maldini?
Quel babbeo di Stadioni dove sta? Non ha niente da dire ora che in campionato si è incontrata la prima vera squadra (che ti ha rifilato ben 5 pere sulle gengive)?
Cardianale?
Fuffani?
D'ottavio?
Moncada?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,796
Reaction score
26,706
Mi sono accorto di Krunic al 20'.
A fine partita poi invece ho realizzato che non lo ha nemmeno sostituito ed era in campo.
Pazzesco.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,294
Reaction score
2,609
Il problema è che Cardinale è convinto noi siamo una squadra europea nello stile e nelle caratteristiche.
Forse lo siamo nel coraggio ma giusto in quello.

Mi fa male comunque sentire parlare dell'inter come uno squadrone.
Anche oggi quelli di dazn e sky a dire che l'inter ha una grande rosa.

Tutti scarti, vecchi e parametri zero..
Sì, comunque dopo 5 sconfitte umilianti di fila innun anno nei derby, direi anche basta con sta storia. Se loro sono vecchi, scarti e schifezze, noi cosa siamo?
Il nonno mikytarian come viene chiamato qui, oggi (ma non solo oggi) da solo ha insegnato a giocare a calcio al nostro centrocampo di belle speranze... e pochissime certezze.
Il parametro 0 turco, tanto pezzo di fango quanto bravo a giocare a calcio. L'altro parametro 0 thuram, nostra "pallottola schivata", ha deciso il derby. Il vecchio Darmian ha quasi messo nel taschino tranne che per un'azione, il nostro giocatore da 150 milioni.
Il duello Dumfries Theo ormai è scontato quanto la morte, è un infinito dominio dell'olandese.
I loro migliori giocatori, barella e lautaro oggi hanno giocato sottotono, ma l'Inter ci ha comumque schiantato.

Siam sempre qui a dileggiarli, ma noi cosa siamo?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,951
Reaction score
6,179
Sì, comunque dopo 5 sconfitte umilianti di fila innun anno nei derby, direi anche basta con sta storia. Se loro sono vecchi, scarti e schifezze, noi cosa siamo?
Il nonno mikytarian come viene chiamato qui, oggi (ma non solo oggi) da solo ha insegnato a giocare a calcio al nostro centrocampo di belle speranze... e pochissime certezze.
Il parametro 0 turco, tanto pezzo di fango quanto bravo a giocare a calcio. L'altro parametro 0 thuram, nostra "pallottola schivata", ha deciso il derby. Il vecchio Darmian ha quasi messo nel taschino tranne che per un'azione, il nostro giocatore da 150 milioni.
Il duello Dumfries Theo ormai è scontato quanto la morte, è un infinito dominio dell'olandese.
I loro migliori giocatori, barella e lautaro oggi hanno giocato sottotono, ma l'Inter ci ha comumque schiantato.

Siam sempre qui a dileggiarli, ma noi cosa siamo?
In questi due anni abbiamo più o meno fatto gli stessi punti in campionato, non credo ci sia una differenza così marcata tra le due squadre da giustificare questo 2023.
Più o meno abbiamo sempre giocato alla pari contro le nostre avversarie di pari grado ma contro di loro prendiamo solo schiaffi, sinceramente tutto ciò ha del mistico e del paranormale.
A sto punto direi sia un mix tragico di complesso di inferiorità, incapacità di Pioli a fronteggiare il suo avversario in panchina e dell'ambiente in generale che parte già sconfitto prima dei derby.
Non so come si possa uscire da questo vortice, forse un derby in cui ogni tanto ci dice **** in cui loro beccano un rosso e un rigore a favore nostro ad inizio gara.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,796
Reaction score
26,706
Sì, comunque dopo 5 sconfitte umilianti di fila innun anno nei derby, direi anche basta con sta storia. Se loro sono vecchi, scarti e schifezze, noi cosa siamo?
Il nonno mikytarian come viene chiamato qui, oggi (ma non solo oggi) da solo ha insegnato a giocare a calcio al nostro centrocampo di belle speranze... e pochissime certezze.
Il parametro 0 turco, tanto pezzo di fango quanto bravo a giocare a calcio. L'altro parametro 0 thuram, nostra "pallottola schivata", ha deciso il derby. Il vecchio Darmian ha quasi messo nel taschino tranne che per un'azione, il nostro giocatore da 150 milioni.
Il duello Dumfries Theo ormai è scontato quanto la morte, è un infinito dominio dell'olandese.
I loro migliori giocatori, barella e lautaro oggi hanno giocato sottotono, ma l'Inter ci ha comumque schiantato.

Siam sempre qui a dileggiarli, ma noi cosa siamo?
Bella domanda, ma tu ci pensi che acerbi , darmian, miki, cuadrado, sommer , ecc ecc sono tutti giocatori che potremmo prendere noi ma non li prendiamo nemmeno in considerazione?
E potrei citare pure Thuram che dopotutto hanno preso a zero e ci hanno soffiato perché gli hanno dato un ingaggio maggiore.

Non voglio assolutamente accampare scuse e alibi ma ci rendiamo conto come è costruita questa Inter che oggi per l'ennesima volta gli opinionisti hanno definito rosa migliore d'italia?
Hanno detto più volte che noi non abbiamo le loro riserve.

Ma chi ?
Cuadrado e soci?
Io non mi capacito come una squadra assemblata così alla meno peggio possa avere estimatori.
Con logica e capacità, per carità, ma alla meno peggio e senza programmazione.

Noi prendiamo riserve da 20 mln, loro 20 mln non li spendono per i titolari spesso.
Il tempo ci darà ragione almeno?
Perché oggi questa storia mi fa impazzire.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,572
Reaction score
443
Il problema è che Cardinale è convinto noi siamo una squadra europea nello stile e nelle caratteristiche.
Forse lo siamo nel coraggio ma giusto in quello.

Mi fa male comunque sentire parlare dell'inter come uno squadrone.
Anche oggi quelli di dazn e sky a dire che l'inter ha una grande rosa.

Tutti scarti, vecchi e parametri zero..
Si vabbè con lo stile e le caratteristiche di gioco se non hai il campione che
ti leva le castagne dal fuoco o l'allenatore esperto che sa leggere l'avversario
farai sempre l'Arsenal di turno..
L'Inter è compatta in campo, giocatori forti ed esperti, costruita per esprimere
al massimo la loro filosofia di non gioco, e infatti parlano di grande rosa e non
di grande gioco, ma in Italia così si vince, allegri 7 scudetti di fila ha vinto senza
giocare a calcio..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,796
Reaction score
26,706
Si vabbè con lo stile e le caratteristiche di gioco se non hai il campione che
ti leva le castagne dal fuoco o l'allenatore esperto che sa leggere l'avversario
farai sempre l'Arsenal di turno..
L'Inter è compatta in campo, giocatori forti ed esperti, costruita per esprimere
al massimo la loro filosofia di non gioco, e infatti parlano di grande rosa e non
di grande gioco, ma in Italia così si vince, allegri 7 scudetti di fila ha vinto senza
giocare a calcio..
Eppure abbiamo bei giocatori..
Magari con sarri , de zerbi vedremmo altro.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,663
Reaction score
12,590
La curva sud aveva chiesto alla società il salto di qualità e da questa partita ho avuto la conferma che un salto di qualità c'è stato :troll:
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,572
Reaction score
443
Eppure abbiamo bei giocatori..
Magari con sarri , de zerbi vedremmo altro.
si magari migliori ma sempre a livello di gioco non di risultati, non sono
allenatori da campionato tipo allegri, capello o conte, se ti giochi il derby
con Calabria,krunic titolari giroud e kjaer da pensione, 4-5 giovani senza
esperienza con pioli,sarri,de zerbi ne prendi 5, con conte,allegri con questa
squadra perdi uguale ma 2-1, 1-0..
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,416
Reaction score
1,227
Se ci avete fatto caso oggi in fase di possesso si giocava così
Kjaer thiaw e theo dietro
In mezzo Calabria e Krunic
Poi tra le linee loftus rejinders e Leao
Pulisic e giroud più avanti


Abbiamo rivisto luce solo con loftus e rejinders in mezzo
Ti invidio perché riesci a trovare un barlume di ordine nel nostro modo confusionario di stare in campo
Mi dispiace per i giocatori perché credo sia difficilissimo per loro mettere in pratica le FAMOSE LETTURE di cui il nostro grande coach continuamente parla
 
Alto
head>