Inter - Milan: 15 ottobre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Ecco le probabili formazze secondo Sportmediaset di Inter-MILAN:


119ni4i.png
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
Ecco le probabili formazze secondo Sportmediaset di Inter-MILAN:


119ni4i.png

C'è un che di geniale nel giocare con Suso e Bonaventura in un modulo in cui nessuno dei due è a proprio agio :asd:

Con quei due o fai il 3-4-3 o il 4-3-3, altrimenti che partano dalla panchina.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
Franco Ordine: "non c'è fusione tra vecchi e nuovi."

Ruiu: "per il derby che si sospendano i regolamenti di conti nello spogliatoio."

Mauro Suma: "Lo strato dei vecchi e dei nuovi non deve creare un'aria in cui le cose restano irrisolte, fra cose dette e cose non dette. Che si lascino da parte permalosità o questioni di principio."

Possiamo parlare di modulo, allenatore e società finché si vuole, ma la grana dello spogliatoio è un problema enorme.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Franco Ordine: "non c'è fusione tra vecchi e nuovi."

Ruiu: "per il derby che si sospendano i regolamenti di conti nello spogliatoio."

Mauro Suma: "Lo strato dei vecchi e dei nuovi non deve creare un'aria in cui le cose restano irrisolte, fra cose dette e cose non dette. Che si lascino da parte permalosità o questioni di principio."

Possiamo parlare di modulo, allenatore e società finché si vuole, ma la grana dello spogliatoio è un problema enorme.

ah beh se lo dicono loro :facepalm:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Franco Ordine: "non c'è fusione tra vecchi e nuovi."

Ruiu: "per il derby che si sospendano i regolamenti di conti nello spogliatoio."

Mauro Suma: "Lo strato dei vecchi e dei nuovi non deve creare un'aria in cui le cose restano irrisolte, fra cose dette e cose non dette. Che si lascino da parte permalosità o questioni di principio."

Possiamo parlare di modulo, allenatore e società finché si vuole, ma la grana dello spogliatoio è un problema enorme.

Ho sempre sottovalutato questa voce, ma se persino Suma la tira fuori ho paura che sia vera. E francamente allo spogliatoio modello lazio 1974 dove c'erano 2 gruppi che in allenamento si menavano e poi vincevano non credo o meglio è un'eccezione.
Come sempre però nella maggior parte dei casi bastano 2 vittorie per rimettere le cose a posto e a noi mancano 2/3 vittorie consecutive se poi una di queste è nel derby, svoltiamo.
Non sono ottimista purtroppo ma non lo sono mai e spesso mi sbaglio. E conto di sbagliarmi anche questa volta...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
Ho sempre sottovalutato questa voce, ma se persino Suma la tira fuori ho paura che sia vera. E francamente allo spogliatoio modello lazio 1974 dove c'erano 2 gruppi che in allenamento si menavano e poi vincevano non credo o meglio è un'eccezione.
Come sempre però nella maggior parte dei casi bastano 2 vittorie per rimettere le cose a posto e a noi mancano 2/3 vittorie consecutive se poi una di queste è nel derby, svoltiamo.
Non sono ottimista purtroppo ma non lo sono mai e spesso mi sbaglio. E conto di sbagliarmi anche questa volta...

Le vittorie sono la miglior medicina, su questo nessun dubbio.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ho sempre sottovalutato questa voce, ma se persino Suma la tira fuori ho paura che sia vera. E francamente allo spogliatoio modello lazio 1974 dove c'erano 2 gruppi che in allenamento si menavano e poi vincevano non credo o meglio è un'eccezione.
Come sempre però nella maggior parte dei casi bastano 2 vittorie per rimettere le cose a posto e a noi mancano 2/3 vittorie consecutive se poi una di queste è nel derby, svoltiamo.
Non sono ottimista purtroppo ma non lo sono mai e spesso mi sbaglio. E conto di sbagliarmi anche questa volta...

Se lo scrivono Ruiu ed Ordine non me ne frega niente, remerebbero contro anche dopo 5 vittorie di fila, inventando problemi surreali. Se invece ne parla Suma mi preoccupo già un pò di più.

Più che l'allenatore (moscio) c'è da sperare che la nuova proprietà metta tutti in riga, ad iniziare dai ragazzini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>