Inter - Lazio: 25 settembre 2019 ore 21. Tv e Streaming.

RojoNero

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
270
Reaction score
9
Hanno un dinamismo e una mentalità che noi ci sogniamo.
Sensi Barella e Brozovic detronizzano il nostro centrocampo come qualità grinta combattività, Sensi che è un nanetto magrolino stasera ha vinto praticamente tutti i contrasti di testa a metà campo, spesso quando era alle spalle della porta.
A me basta questo per capire nella testa cosa abbia un giocatore.

Poi quelli dell'Inter contrastano sempre alla morte, andatevi a rivedere il primo gol che abbiamo preso contro di loro e provate a pensare se fosse accaduto a Conte cosa sarebbe successo nello spogliatoio:

ragazzi ma si sapeva che Conte è un top non a caso gli danno 12 milioni...il secondo Sarri ne prende la metà
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non sempre basta avere la squadra più forte per vincere il campionato. Dopo 8 scudi di fila e con l’ossessione per la Champions ci sta che la Juve ceda il passo eh.

ci sta. ma che passi il messaggio che l'inter alla 5a giornata se vince è perchè se ne frega della CL non credo sia giusto...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Bonaventura vediamolo come rientra...

Paqueta.... ma per piacere che vale un'unghia di Suso, é più lento e perde palloni a ripetizione.

Hai perduto credibilità con questo post

Ho perduto credibilità verso chi?
Se vuoi discutere devi smettere di pensare di avere ragione a prescindere. Altrimenti si fa fatica.
Quello che tu pensi di Paquetá io lo penso di Suso, vedremo poi chi dei due farà carriera e chi invece è già arrivato al massimo che può ambire.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Non sempre basta avere la squadra più forte per vincere il campionato. Dopo 8 scudi di fila e con l’ossessione per la Champions ci sta che la Juve ceda il passo eh.

Ci sta se hai una squadra con poco equilibrio. Ma se vediamo la rosa non c'è storia. Il problema è che avete fatto un mercato un po' strano e probabilmente poco adatto a Sarri.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
A mio modo di vedere le rose meglio allestite sono juventus e napoli..invece come allenatore per il campionato conte e Sarri sono molto concreti..non a caso le loro squadre fanno sempre un bel po' di punti..conte si deve meritare quello stipendio..sinora sta facendo bene in campionato..però vedremo alla fine..comunque non c'è partita con Giampaolo e non ci voleva la sfera di cristallo
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
A mio modo di vedere le rose meglio allestite sono juventus e napoli..invece come allenatore per il campionato conte e Sarri sono molto concreti..non a caso le loro squadre fanno sempre un bel po' di punti..conte si deve meritare quello stipendio..sinora sta facendo bene in campionato..però vedremo alla fine..comunque non c'è partita con Giampaolo e non ci voleva la sfera di cristallo

E' vero ma le ambizioni sono decisamente diverse. Intendo dire che l'Inter è arrivata a Conte dopo due qualificazioni Champions con Spalletti, quindi ad oggi sono più avanti nella costruzione del progetto. Speriamo che Giampaolo possa trovare la quadra perchè anche noi abbiamo bisogno di mettere il primo mattone per arrivare, magari tra due stagioni, ad avere la possibilità di ingaggiare un tecnico di livello alto (a patto che l'attuale proprietà voglia farlo, naturalmente).
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,534
Reaction score
5,753
5 su 5

1 solo gol concesso...

Come previsto lo schiacciasassi Conte è entrato in azione.
 
Alto
head>