Inter - Lazio: 25 settembre 2019 ore 21. Tv e Streaming.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Lo scudetto lo vincerà l’Inter per il semplice motivo che Conte concentrerà tutto sul campionato. È perfettamente consapevole di non avere una squadra attrezzata per andare lontano in Champions e francamente non mi stupirebbe se arrivasse addirittura quarto nel girone per non avere il fastidio dell’Europa League.

Ma come? Io ricordo di sbeffeggi su conte questa estate. Secondo voi juventini alcuni di noi lo sopravvalutavamo. Com'è possibile adesso che vinceranno lo scudo se sono una squadra normalissima? Ah ma allora l'allenatore conta, e soprattutto conte non è sopravvalutato, strano. Non me lo sarei mai aspettato.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Comunque la cosa che mi impressiona di più è la condizione atletica di questi. Giocano meglio addirittura il secondo tempo piuttosto che il primo. Condizione mostruosa.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Lo scudetto lo vincerà l’Inter per il semplice motivo che Conte concentrerà tutto sul campionato. È perfettamente consapevole di non avere una squadra attrezzata per andare lontano in Champions e francamente non mi stupirebbe se arrivasse addirittura quarto nel girone per non avere il fastidio dell’Europa League.

se lo vincerà l'inter vorrà dire che è più forte della juve, dai. niente scuse
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,178
Reaction score
722
Viene voglia di tifare Inda solo per gli ottusi che sputavano sul migliore allenatore italiano quando veniva accostato alla nostra panchina sbeffeggiandolo con insulti sul parrucchino e innalzando il cane rabbioso from corigliano
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma come? Io ricordo di sbeffeggi su conte questa estate. Secondo voi juventini alcuni di noi lo sopravvalutavamo. Com'è possibile adesso che vinceranno lo scudo se sono una squadra normalissima? Ah ma allora l'allenatore conta, e soprattutto conte non è sopravvalutato, strano. Non me lo sarei mai aspettato.

l'allenatore contaaaa,
l'allenatore contaaaa,
esiste un altro modo per fregar la juveeeeee??????
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma come? Io ricordo di sbeffeggi su conte questa estate. Secondo voi juventini alcuni di noi lo sopravvalutavamo. Com'è possibile adesso che vinceranno lo scudo se sono una squadra normalissima? Ah ma allora l'allenatore conta, e soprattutto conte non è sopravvalutato, strano. Non me lo sarei mai aspettato.

Gli sbeffeggi da parte mia Conte se li beccherà sempre per aver dato di matto in una situazione in cui aveva torto marcio.
Poi che è un allenatore vincente in campionato non lo scopriamo di certo oggi (il palmares parla per lui), ma ciò non deve portare ad esagerazioni perché i suoi difetti ancora non li ha risolti.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Con i suoi cambi Inzaghi ha ucciso la Lazio. Leiva ha sbagliato tutto e di piu. La Lazio era molto piu pericolosa con Caicedo. Immobile non ha fatto nulla.

L'Inter è una macchina. Quando fa la sponda Lukakau è veramente interessante. Le sue deviazioni permettono di avviare i contropiedi.

Poi a centrocampo Brozovic è un bel giocatore tecnica dinamismo e verticalizzazione. Altroché Biglia alias fossa Lassio!
Poi dietro non scherzano la tripletta De Vrij-Godin-Skriniar fa molto male.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Hanno un dinamismo e una mentalità che noi ci sogniamo.
Sensi Barella e Brozovic detronizzano il nostro centrocampo come qualità grinta combattività, Sensi che è un nanetto magrolino stasera ha vinto praticamente tutti i contrasti di testa a metà campo, spesso quando era alle spalle della porta.
A me basta questo per capire nella testa cosa abbia un giocatore.

Poi quelli dell'Inter contrastano sempre alla morte, andatevi a rivedere il primo gol che abbiamo preso contro di loro e provate a pensare se fosse accaduto a Conte cosa sarebbe successo nello spogliatoio:
 
Alto
head>