Inter - Lazio: 25 settembre 2019 ore 21. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,441
Reaction score
28,273
Turno infrasettimanale di Serie A. L'Inter capolista, dopo la vittoria nel derby, ospita la Lazio. Inter - Lazio si gioca mercoledì 25 settembre 2019 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Inter - Lazio in tv?

Diretta su Sky alle ore 21.

Seguiranno news e commenti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Comunque è da quando è uscito il calendario che dico che l'inizio mi sembrava fatto apposta per lanciare subito l'Inter di Conte.
Questa sulla carta sarebbe un po' più ostica, ma la lazietta vista in trasferta di recente mi sembra poca roba, anzi probabilmente si scansano pure.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,441
Reaction score
28,273
Turno infrasettimanale di Serie A. L'Inter capolista, dopo la vittoria nel derby, ospita la Lazio. Inter - Lazio si gioca mercoledì 25 settembre 2019 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Inter - Lazio in tv?

Diretta su Sky alle ore 21.

Seguiranno news e commenti.

Vediamo se vincono pure questa...

La Lazietta purtroppo è poca roba fuori casa.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Comunque è da quando è uscito il calendario che dico che l'inizio mi sembrava fatto apposta per lanciare subito l'Inter di Conte.
Questa sulla carta sarebbe un po' più ostica, ma la lazietta vista in trasferta di recente mi sembra poca roba, anzi probabilmente si scansano pure.

Purtroppo l'Inter quest'anno è nostra alleata per il quarto posto. Se la si vede così si sta - forse - un pochino meglio.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
La state guardando la partita? A vedere giocare ste due squadre noi sembriamo veramente una squadra di categoria inferiore. Sembriamo una squadra di serie B.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Discutete pure Suso e compagnia bella... Intanto l'inter segna con D'ambrosio, un fenomeno immagino.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
bravo zio Beppe,ora d'ambrosio è il nuovo Maicon :facepalm:

difesa allucinante sul goal,una dormita colossale come quella dei cugini sullo 0-2 atalanta
serata nerazzurra e Gonde ringrazia
 
Alto
head>