Inter al Mondiale e cassaforte da 110 mln

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Come sottolineato dal Corsera in edicola, l'Inter è la prima italiana (su due posti disponibili) a qualificarsi per il nuovo Monidale per club che garantisce ben 50 mln di euro per il solo gettone di presenza. Fra i vari bonus che la cassaforte di Inzaghi si è guadagnata, oltre ai 20 milioni per il passaggio del turno che si aggiungono ai 40 della prima fase, c’è anche quello — per nulla secondario — di poter andare a Lisbona tre giorni dopo la trasferta allo Stadium e quattro giorni prima di quella al Maradona a giocare una gara con il paracadute incorporato: anche in caso di sconfitta i nerazzurri possono arrivare pri- mi battendo la Real Sociedad a San Siro all’ultima giornata.

Il mondiale per club: ranking e situazion Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/nuovo-mondiale-club-ranking-e-situazione-milan.132926/
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
Gli gira sempre bene, però avere dirigenti e allenatori competenti aiuta molto, scambierei uno dei nostri big per avere la stessa situazione, chesso, de Zerbi e giuntoli
Noi storicamente non investiamo mai in quegli ruoli e secondo me è un errore macroscopico
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,470
Reaction score
1,369
In qualche modo questi la sfangano sempre. Sgusciando via tra i problemi finanziari, di debiti, di bilancio, di tutto.

Mi ricordano una delle mie puntate preferite dei Simpsons (quando si potevano ancora vedere) "Il nemico di Homer" quando Frank Grimes si sfoga contro Homer urlandogli che si prende gioco delle difficoltà della vita aggirandole grazie alla sua fortuna e, come una sanguisuga, si nutre di persone perbene e lavoratrici e che in qualsiasi altro paese del mondo sarebbe morto di fame (leggi fallito nel caso sfinter).
 
Ultima modifica:

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
congiunzioni temporali. han deciso che da un certo anno in poi di contano i punti ..... e torniamo sempre là : loro che ritornano in CL .... con una vittoria fortunata all'ultimo minuto a Roma con la Lazio......e noi che invece non ci andiamo......
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Menomale che a maggio falliscono. Quello degli ultimi 3 anni resterà il più grande capolavoro di marotta. Con un altro sarebbero tornati come ai tempi di Mazzarri, Jonathan e Nagatomo.
Più che altro dovrebbero ringraziare chi fa andare avanti una società che non paga per mesi e mesi gli stipendi, oltre ad avere miliardi e dico miliardi di debiti. Qui oltre a maestria c'è dell'altro. Noi odiavamo Moggi e criticavamo Galliani e quindi per coerenza non possiamo elogiare e volere in società uno fatto della stessa pasta. E questo al di là di valutazioni e opinioni sulla nostra società.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Come sottolineato dal Corsera in edicola, l'Inter è la prima italiana (su due posti disponibili) a qualificarsi per il nuovo Monidale per club che garantisce ben 50 mln di euro per il solo gettone di presenza. Fra i vari bonus che la cassaforte di Inzaghi si è guadagnata, oltre ai 20 milioni per il passaggio del turno che si aggiungono ai 40 della prima fase, c’è anche quello — per nulla secondario — di poter andare a Lisbona tre giorni dopo la trasferta allo Stadium e quattro giorni prima di quella al Maradona a giocare una gara con il paracadute incorporato: anche in caso di sconfitta i nerazzurri possono arrivare pri- mi battendo la Real Sociedad a San Siro all’ultima giornata.

Il mondiale per club: ranking e situazion Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/nuovo-mondiale-club-ranking-e-situazione-milan.132926/
.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
In qualche modo questi la sfangano sempre. Sgusciando via tra i problemi finanziari, di debiti, di bilancio, di tutto.

Mi ricordano una delle mie puntate preferite dei Simpsons (quando si potevano ancora vedere) "Il nemico di Homer" quando Frank Grimes si sfoga contro Homer urlandogli che si prende gioco delle difficoltà della vita aggirandole grazie alla sua fortuna e, come una sanguisuga, si nutre di persone perbene e lavoratrici e che in qualsiasi altro paese del mondo sarebbe morto di fame (leggi fallito nel caso sfinter).
L'inter si gioca il suo futuro prima dell'estate del 2025.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
Come sottolineato dal Corsera in edicola, l'Inter è la prima italiana (su due posti disponibili) a qualificarsi per il nuovo Monidale per club che garantisce ben 50 mln di euro per il solo gettone di presenza. Fra i vari bonus che la cassaforte di Inzaghi si è guadagnata, oltre ai 20 milioni per il passaggio del turno che si aggiungono ai 40 della prima fase, c’è anche quello — per nulla secondario — di poter andare a Lisbona tre giorni dopo la trasferta allo Stadium e quattro giorni prima di quella al Maradona a giocare una gara con il paracadute incorporato: anche in caso di sconfitta i nerazzurri possono arrivare pri- mi battendo la Real Sociedad a San Siro all’ultima giornata.

Il mondiale per club: ranking e situazion Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/nuovo-mondiale-club-ranking-e-situazione-milan.132926/
A volte sembra davvero che l'intero mondo del calcio stia congiurando per favorire l'inter.
Inspiegabili tutte ste fortune!
 
Alto
head>