Inter al Mondiale e cassaforte da 110 mln

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,562
Reaction score
8,762
Come sottolineato dal Corsera in edicola, l'Inter è la prima italiana (su due posti disponibili) a qualificarsi per il nuovo Monidale per club che garantisce ben 50 mln di euro per il solo gettone di presenza. Fra i vari bonus che la cassaforte di Inzaghi si è guadagnata, oltre ai 20 milioni per il passaggio del turno che si aggiungono ai 40 della prima fase, c’è anche quello — per nulla secondario — di poter andare a Lisbona tre giorni dopo la trasferta allo Stadium e quattro giorni prima di quella al Maradona a giocare una gara con il paracadute incorporato: anche in caso di sconfitta i nerazzurri possono arrivare pri- mi battendo la Real Sociedad a San Siro all’ultima giornata.

Il mondiale per club: ranking e situazion Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/nuovo-mondiale-club-ranking-e-situazione-milan.132926/

mondiale o non mondiale, a maggio 2024 Zhang deve trovare 370 milioni per ripagare OakTree e altri 200 milioni per ricapitalizzare. E nonostante quello che leggo, dobbiamo solo sperare che il soldato Zhang tenga duro e li indebiti sempre di più.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Menomale che a maggio falliscono. Quello degli ultimi 3 anni resterà il più grande capolavoro di marotta. Con un altro sarebbero tornati come ai tempi di Mazzarri, Jonathan e Nagatomo.
gli esperti lo criticavano, marotta... meglio i nostri dicevano.

comunque con un allenatore decente ci saremmo anche noi, non vincere contro il NC è stato da vomito vero.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,901
Reaction score
1,895
Come sottolineato dal Corsera in edicola, l'Inter è la prima italiana (su due posti disponibili) a qualificarsi per il nuovo Monidale per club che garantisce ben 50 mln di euro per il solo gettone di presenza. Fra i vari bonus che la cassaforte di Inzaghi si è guadagnata, oltre ai 20 milioni per il passaggio del turno che si aggiungono ai 40 della prima fase, c’è anche quello — per nulla secondario — di poter andare a Lisbona tre giorni dopo la trasferta allo Stadium e quattro giorni prima di quella al Maradona a giocare una gara con il paracadute incorporato: anche in caso di sconfitta i nerazzurri possono arrivare pri- mi battendo la Real Sociedad a San Siro all’ultima giornata.

Il mondiale per club: ranking e situazion Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/nuovo-mondiale-club-ranking-e-situazione-milan.132926/

Se c'è una cosa che ci ha insegnato Zhang, è che gli agganci politici dell'Inter sono potenti ed infiniti. Per loro solo tappeti rossi ovunque. Così è veramente dura.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,241
Reaction score
28,670
Come sottolineato dal Corsera in edicola, l'Inter è la prima italiana (su due posti disponibili) a qualificarsi per il nuovo Monidale per club che garantisce ben 50 mln di euro per il solo gettone di presenza. Fra i vari bonus che la cassaforte di Inzaghi si è guadagnata, oltre ai 20 milioni per il passaggio del turno che si aggiungono ai 40 della prima fase, c’è anche quello — per nulla secondario — di poter andare a Lisbona tre giorni dopo la trasferta allo Stadium e quattro giorni prima di quella al Maradona a giocare una gara con il paracadute incorporato: anche in caso di sconfitta i nerazzurri possono arrivare pri- mi battendo la Real Sociedad a San Siro all’ultima giornata.

Il mondiale per club: ranking e situazion Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/nuovo-mondiale-club-ranking-e-situazione-milan.132926/
.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,002
Reaction score
2,650
Più che altro dovrebbero ringraziare chi fa andare avanti una società che non paga per mesi e mesi gli stipendi, oltre ad avere miliardi e dico miliardi di debiti. Qui oltre a maestria c'è dell'altro. Noi odiavamo Moggi e criticavamo Galliani e quindi per coerenza non possiamo elogiare e volere in società uno fatto della stessa pasta. E questo al di là di valutazioni e opinioni sulla nostra società.
È un sistema vergognoso, ma avrebbero fatto lo stesso anche con noi, ed è così anche all' estero, basti vedere il caso Barcellona.
Galliani l' abbiamo odiato negli ultimi anni, quando faceva i suoi interessi. Marotta certamente non mi sta simpatico, però fa bene il suo lavoro
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,293
Reaction score
8,449
A volte sembra davvero che l'intero mondo del calcio stia congiurando per favorire l'inter.
Inspiegabili tutte ste fortune!
Bravo Trump,io devo capire perché tutti sti tappeti rossi per loro.
L'unica spiegazione logica è che devono recuperare dei soldi per oak tre,io non ho mai visto un trattamento così nemmeno per la juve di Moggi.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,293
Reaction score
8,449
gli esperti lo criticavano, marotta... meglio i nostri dicevano.

comunque con un allenatore decente ci saremmo anche noi, non vincere contro il NC è stato da vomito vero.
Comunque mi sai spiegare perché l'inter ha tutti sti trattamenti di favore?

Chi dice che i nostri sono più bravi di Marmoggi ovviamente sbaglia di grosso,ma c'è da dire che l'inter ha la strada troppo spianata su tutti i fronti,la cosa mi puzza.
Hai visto il calendario tra campionato e champions?? Una passeggiata di salute. Talmente vergognoso da far ridere. Benfica testa di serie ZERO punti. Ci sarebbe da ridere per non piangere. A noi guardacaso il girone più difficile della Champions.

Loro un rigore a partita "eh ma Marotta"
A noi cartellini a profusione e rigori sono una roba sconosciuta.

Così non c'è competizione, e per me in queste circostanze, è inutile dire chi è più competente chi meno,perché è falsata la competizione.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Comunque mi sai spiegare perché l'inter ha tutti sti trattamenti di favore?

Chi dice che i nostri sono più bravi di Marmoggi ovviamente sbaglia di grosso,ma c'è da dire che l'inter ha la strada troppo spianata su tutti i fronti,la cosa mi puzza.
Hai visto il calendario tra campionato e champions?? Una passeggiata di salute. Talmente vergognoso da far ridere. Benfica testa di serie ZERO punti. Ci sarebbe da ridere per non piangere. A noi guardacaso il girone più difficile della Champions.

Loro un rigore a partita "eh ma Marotta"
A noi cartellini a profusione e rigori sono una roba sconosciuta.

Così non c'è competizione, e per me in queste circostanze, è inutile dire chi è più competente chi meno,perché è falsata la competizione.
perchè hanno moggiotta, che ha gli agganci giusti si vede...
di certo un sistema a suo favore c'è, non credo sia al limite del legale......
 
Alto
head>