Incredibile Trump: il nuovo capo della NASA è un politico.

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
poi io mi domando perche nessuno parla della Germania che parla di essere in grande eroe della lotta anti smog e proprio loro hanno falsificato le emissioni smog della machine :)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
La Nasa non è di certo un'organizzazione di beneficienza, ha un budget annuo da spendere e deve ottenere risultati. Se questo signore non è uno scienziato, ma è in grado di farla ingranare nel migliore dei modi, ben venga. Ogni scusa è buona per criticare, l'operato si giudica alla fine, non ora.

Non è proprio così..la NASA è un'agenzia governativa che non assolutamente lo scopo di produrre risultati economici di alcun tipo, è del tutto dedita solo allo sviluppo scientifico ed è evidente che nella scelta di quali progetti avvallare sarebbe importante che l'amministratore capisse di cosa si parla..
La scelta di sto qui, mi pare più che altro legata alla volontà di non avvallare certe ricerche sul climate change che sappiamo Trump non condivide
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
poi io mi domando perche nessuno parla della Germania che parla di essere in grande eroe della lotta anti smog e proprio loro hanno falsificato le emissioni smog della machine :)

Perche la Germania con la Merkel è come in italia il partito democratico e Renzi , radical Chic di sinistra che predicano bene ma fanno l'esatto contrario di quello che dicono solo per prendere i voti.

PS: Scrivi molto bene in Italiano anche se non lo sei , ma hai origini italiane o l'hai studiato ?
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Perche la Germania con la Merkel è come in italia il partito democratico e Renzi , radical Chic di sinistra che predicano bene ma fanno l'esatto contrario di quello che dicono solo per prendere i voti.

PS: Scrivi molto bene in Italiano anche se non lo sei , ma hai origini italiane o l'hai studiato ?

no ho mai studiato l`italiano,il mio nonno era italiano da Milano,come ho gia detto io sono nato a New York , pero il mio padre e stato molto legato al Italia anche per ragioni di lavoro (industria textile) la stessa cosa che faccio anche io ora per questo sono in Romania per ora , e posso dire che anche io sono molto legato al Italia e amo tantissimo l`Italia ma anche l Europa.e quando parlo di Trump parlo perche io come un idiota ho votato Obama nell 2008 proprio perche ero stuffo di Bush e mi sono ritrovato con uno peggiore di Bush ma con la stampa da parte sua...cioe Obama...e Hillary era la sua erede...praticamente da Bush padre a Clinton Bill a Bush Jr poi Obama doveva venire anche Hillary con la loro politica che ha fatto che ora noi americani siamo odiati in tutto in mondo.comunque grazie
ps: poi lavoro con tanti italiani e ho tanti amici italiani.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Perche la Germania con la Merkel è come in italia il partito democratico e Renzi , radical Chic di sinistra che predicano bene ma fanno l'esatto contrario di quello che dicono solo per prendere i voti.

PS: Scrivi molto bene in Italiano anche se non lo sei , ma hai origini italiane o l'hai studiato ?

concordo con te sull sinistra 100%,loro solo predicano bene pero quando si parla dei fatti ci ritroviamo con questo disastro,la gente dimentica sempre che il principale responsabile per il disastro in Oriente e proprio Obama che e un uomo politico 100% communista
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,870
Reaction score
5,701
James Bridestine è il nuovo capo supremo della NASA appena " eletto" da Donald Trump , la notizia che sta sconvolgendo il mondo è che per la prima volta nella storia la famosissima società spaziale sarà guidata da un politico ex Marines e senza nessuna laurea ne minima conoscenza in ambito scientifico .

Le ultime uscite di Bridestine ? La negazione del cambiamento climatico causato dall uomo e dallo smog industriale .

Gli USA non hanno un presidente decente dal 22 novembre 1963
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
no ho mai studiato l`italiano,il mio nonno era italiano da Milano,come ho gia detto io sono nato a New York , pero il mio padre e stato molto legato al Italia anche per ragioni di lavoro (industria textile) la stessa cosa che faccio anche io ora per questo sono in Romania per ora , e posso dire che anche io sono molto legato al Italia e amo tantissimo l`Italia ma anche l Europa.e quando parlo di Trump parlo perche io come un idiota ho votato Obama nell 2008 proprio perche ero stuffo di Bush e mi sono ritrovato con uno peggiore di Bush ma con la stampa da parte sua...cioe Obama...e Hillary era la sua erede...praticamente da Bush padre a Clinton Bill a Bush Jr poi Obama doveva venire anche Hillary con la loro politica che ha fatto che ora noi americani siamo odiati in tutto in mondo.comunque grazie
ps: poi lavoro con tanti italiani e ho tanti amici italiani.

Grazie per la risposta , ottimo italiano comunque .
Io sono spesso negli states per lavoro e arrivo appunto da 20 e passa giorni nella città dove sei nato. Fantastica :)
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,870
Reaction score
5,701
[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] [MENTION=3647]JohnDoe[/MENTION]

Per favore basta messaggi a due. Se volete ci sono i PM, non trasformiamo il topic/forum in una chat dai
 
Alto
head>