Incredibile Trump: il nuovo capo della NASA è un politico.

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Eppure c'è chi lo nega, guarda qui sul forum. Inoltre non trovo riscontro da nessuna parte sul fatto che sia inutile il fatto che gli accordi sul clima vengano rispettati in USA ed Europa e in India e Cina no.

quelli che parlano del cambiamento climatico sono quelli che vanno in Cina e India e fanno investimenti e non rispetanno le regole , io non ho mai negato il cabiamento climatico pero so che parlare di regole in Eu e Us e una cosa assurda che non fa altro che limitare la nostra economia ed espandere il potere economico della Cina/Asia . se vogliamo veramente un cambiamento dobbiamo rinunciare a tante cose su qui siamo gia abituati,la prima per essempio sarebbe il famoso smartphone che se sarebbe fatto in Eu o Usa costerebbe 5000 euro , ma noi siamo tutti ipocriti questa e la verita perche tutti amiamo il comforto e ci piace vestirci a buon mercato e qualita e per fare questo devi andare in Asia a non rispetare le regole questa e la verita.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Vi faccio notare che Pechino ha in programma di investire massicciamente sulle fonti rinnovabili, sanziona pesantemente chi infrange le norme anti-inquinamento, punta sull'energia solare (già maggiore produttore) ed ha in programma di ridurre di oltre il 70% l'utilizzo del carbone.
I 2 maggiori colossi al mondo avevano stipulato accordi sul clima e l'inquinamento tra il 2015 ed il 2016, Trump che ha una visione miope alla Mr. Magoo ovviamente sta gettando tutto alle ortiche, tanto lui tra 15-20 anni sarà all'inferno.

vai in Cina e vedi si puoi respirare per strada e poi parlami di Pechino e delle loro regole
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Un altro che crede a quello che dice la TV...

Ma quale disonestà, lo sai che uno dei maggiori studiosi del clima ha ammesso che i modelli matematici usati non sono sufficienti, sono errati. Ma hanno dato delle previsioni lo stesso, terroristiche, a scopo politico (ovvero anti-occidentale).

Inanzitutto non hai la confidenza per definirmi "un altro" quindi rimani al tuo posto, grazie. Inoltre, prima di sputare sentenze da arrogante e saccente, tipico di chi è a corto di argomenti, avresti potuto chiedere quali canali uso per informarmi per farti un'idea di come la penso sull'argomento, che peraltro mi appassiona. Inutile dirti a questo punto, che leggo decine di libri a proposito, riguardanti entrambe le correnti di pensiero, i quali mi hanno permesso di avere un'opinione diversa da quella che credi, ma visto che ti piace fare il fenomeno da tastiera, fregandotene dell'opinione altrui, non sto qui a spiegartela.
Ti faccio infine un appunto, dal momento che non conosco il tuo livello di istruzione: quando si fa una citazione, bisogna riportare fonte, nome di chi ha detto cosa, dove e quando.
Avrei potuto risponderti con un "ecco un altro che pensa di avere la verità in mano, ma lo sai che quello lì ha detto che...", ma avendo finito l'asilo da un pezzo ho preferito fare diversamente. Anche oggi hai imparato qualcosa; scusa se risulto così fastidioso, ma perché tu provassi a capire ho dovuto provare a mettermi al tuo livello.


stai tranquillo che stanno lavorando per fare la legge che se metti in discussione il cambiamento climatico vai in prigione,io non lo nego pero metere qualcosa in discusione e proprio cosa vuol dire la liberta..cosa non capisco cosa succede alla gente..mah...se non metevano in discussione la religione eravamo ancora qui con la famosa chiesa che andavi in prigione perche cosi voleva che ne so io il prete il vicino ... se non metevano in discussione la ditattura eravamo ancora qui con chissachi dittatore..pero anche a quei tempi la stampa diceva sempre la verita eh..:)

È proprio necessario rispondere in modo sarcastico riportando esempi così infantili e sconclusionati?
Guarda che il fatto che venga messo in discussione un argomento va benissimo, è sano ed è giusto oltre che costruttivo, non so chi ti abbia detto il contrario, io non la penso così. Ma chiedere e dialogare invece di fantasticare su una frase, facendo di tutta l'erba un fascio dividendo il mondo in due correnti di pensiero? Bah...
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Vi faccio notare che Pechino ha in programma di investire massicciamente sulle fonti rinnovabili, sanziona pesantemente chi infrange le norme anti-inquinamento, punta sull'energia solare (già maggiore produttore) ed ha in programma di ridurre di oltre il 70% l'utilizzo del carbone.
I 2 maggiori colossi al mondo avevano stipulato accordi sul clima e l'inquinamento tra il 2015 ed il 2016, Trump che ha una visione miope alla Mr. Magoo ovviamente sta gettando tutto alle ortiche, tanto lui tra 15-20 anni sarà all'inferno.

parli dell famoso Accordo di Parigi ? quello che dobbiamo noi pagare 1000 miliardi di euro e forse fra 50 anni la temperatura globale scade con 0.5 gradi? e quei soldi dobbiamo mandarli in paesi d`Africa e cosi li gestiscono i famosi Ditattori africani per comprarsi le AK47 d`oro?ma lascia stare dai ..
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
È proprio necessario rispondere in modo sarcastico riportando esempi così infantili e sconclusionati?
Guarda che il fatto che venga messo in discussione un argomento va benissimo, è sano ed è giusto oltre che costruttivo, non so chi ti abbia detto il contrario, io non la penso così. Ma chiedere e dialogare invece di fantasticare su una frase, facendo di tutta l'erba un fascio dividendo il mondo in due correnti di pensiero? Bah...
veramente non stavo fantasticando quella legge la vogliono fare sull serio...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
vai in Cina e vedi si puoi respirare per strada e poi parlami di Pechino e delle loro regole

Ti ho riportato fatti, leggi approvate dal governo cinese che riguardano gli investimenti da attuare nei prossimi 20 anni, nessuno ha messo in discussione che l'incredibile crescita economica del Paese ha precedentemente generato inquinamento.
L'America di Trump però va nella direzione esattamente opposta, miope come (quasi) sempre nella storia: si vuole mantenere il proprio status di benessere lavorando meno degli asiatici ed infischiandosene delle regole.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Fanno gli ambientalisti con i polmoni degli altri (alla faccia della globalizzazione dei diritti e dell'egualitarismo che millantano)
in Italia, in Occidente, deve essere tutto iper-ecologico, e le aziende così perdono competitività e chiudono.
Intanto si compra tutto da Paesi in cui i diritti non esistono e schiattano come mosche, e distruggono il Pianeta.
E si schierano pure contro i dazi contro la Cina...

Continua a sputare sentenze senza conoscere, bravo!
Sempre peggio...
Mamma mia in che stato...
Poveri noi!
Si schierano? Fanno gli ambientalisti? Ma di chi parli? Chi ti conosce?
Io no di certo quindi rivolgi il tuo modo di fare ad altri.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,510
Reaction score
9,789
neanche non ho voluto commentare su JFK...e l`idolo della sinistra..si dimenticano sempre che quasi ha mandato il mondo in guerra nucleare totale , che era il uomo della mafia (Sam Giancana),che prendeva le droga...lui sara sempre un mito per loro :)

Si tratta anche dell'uomo che pose le basi della disastrosa guerra del Vietnam, ma è proprio vero... non puoi essere una cattiva persona se ti fanno fuori (e magari hai anche una bella moglie...) ;)
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
parli dell famoso Accordo di Parigi ? quello che dobbiamo noi pagare 1000 miliardi di euro e forse fra 50 anni la temperatura globale scade con 0.5 gradi? e quei soldi dobbiamo mandarli in paesi d`Africa e cosi li gestiscono i famosi Ditattori africani per comprarsi le AK47 d`oro?ma lascia stare dai ..

Non c'entra nulla Parigi e non stavo parlando della questione climatica, ma dell'inquinamento.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Ti ho riportato fatti, leggi approvate dal governo cinese che riguardano gli investimenti da attuare nei prossimi 20 anni, nessuno ha messo in discussione che l'incredibile crescita economica del Paese ha precedentemente generato inquinamento.
L'America di Trump però va nella direzione esattamente opposta, miope come (quasi) sempre nella storia: si vuole mantenere il proprio status di benessere lavorando meno degli asiatici ed infischiandosene delle regole.

allora prima mi dici che i cinesi sono bravi ragazzi e loro parlano di leggi che tu dici cambiano li qualcosa , pero ti dimentichi che stai parlando di un paese dove per essempio le elezioni non essistono , se vai in Cina mainland e un disastro al livello dei anni 1000 per essempio , lascia stare la propaganda quello che ti fanno loro vedere , i soldi e tutto questo , a parte questo il cinese quello medio non vive bene anzi , poi butti il fango sui americani che non lavorano ..beh che dire....in America non si lavora..hai ragione...con questo hai detto tutto e mi hai convinto che conosci molto bene L`America .alora viva la Cina communista cosa posso dire io :)
 
Alto
head>