Incredibile Trump: il nuovo capo della NASA è un politico.

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
James Bridestine è il nuovo capo supremo della NASA appena " eletto" da Donald Trump , la notizia che sta sconvolgendo il mondo è che per la prima volta nella storia la famosissima società spaziale sarà guidata da un politico ex Marines e senza nessuna laurea ne minima conoscenza in ambito scientifico .

Le ultime uscite di Bridestine ? La negazione del cambiamento climatico causato dall uomo e dallo smog industriale .

certo che anche la stampa lo fa proprio apposta eh...allora prima di Bridestine il capo Nasa e stato sempre un ex pilota sempre dei Marines americani nominato da Obama si chiama Charles Bolden e la sua vice era Lori Garver che e stata una dei consiglieri di Obama nella sua campagna elletorale nel 2008 ..molto imparziali eh?
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Tornando in merito al topic. Sono uno studente di ingegneria aerospaziale e vedere il più importante organo di ricerca spaziale del mondo nelle mani di un uomo che non ha la benché minima conoscenza nel settore mi fa rabbrividire. Se ci aggiungiamo che tale elemento non ritiene esistente il surriscaldamento globale... Allibito e disgustato

Offtopic:

Posso chiederti dove studi? :)
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
leggere nelle stesse pagine i commenti di [MENTION=3146]fabri47[/MENTION] e [MENTION=3647]JohnDoe[/MENTION] è un qualcosa che non potrebbe immaginarsi neanche Salvini nei suoi sogni più bagnati :fuma:

ora ho letto un po su Salvini e non posso dire che io capisco il personaggio perche non vivo in Italia e non sono italiano , puo essere anche lui fascista come dicevano di Farage per essempio o lo puo essere daverro questo non lo posso dire io , una cosa ti posso dire di sicuro : dal mio punto di vista i fascisti e i communisti sono la stessa cosa solo il colore cambia e per una societa che vuole vivere in liberta e sicurezza non ce posto per loro , non essiste sono piu cativi i fascisti perche anche i communisti hanno amazzato 150 milioni persone , chi dice robbe del genere e un ignorante , questo per risponderti a la tua forse accusa che sarei io fascista o cose del genere , io amo troppo la liberta per essere religioso/fascista/communista ;)
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Hai sbagliato persona , per me Obama e Trump sono due asini uguali .

Trump ha solo l aggravante che è un guerrafondaio .

Tra i due il guerrafondaio è Obama.
Con Trump si sta risolvendo il conflitto in Siria (voluto da Obama/Clinton/Soros/Israele/ArabiaSaudita).
Grazie a lui e a Putin e Assad (e chissà perchè questi sono i nemici della sinistra :rolleyes: )
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
James Bridenstine

jim.jpg
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
io non so chi e Salvini per capire cosa vuoi dire con questo?

Salvini è un politico italiano e segretario della Lega Nord, federalista e tendenzialmente di destra.
La mia battuta era sul fatto che sia tu che fabri47 avete posizioni molto simili e simili a quelle di un Salvini, appunto.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
In America Trumo è sempre molto popolare.. non capisco perchè la nostra stampa continui a far sembrare negativa ogni cosa che fa Trump
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,134
Reaction score
866
certo che anche la stampa lo fa proprio apposta eh...allora prima di Bridestine il capo Nasa e stato sempre un ex pilota sempre dei Marines americani nominato da Obama si chiama Charles Bolden e la sua vice era Lori Garver che e stata una dei consiglieri di Obama nella sua campagna elletorale nel 2008 ..molto imparziali eh?

E con Bush c'era pure uno senza laurea in materia scientifica (aveva fatto scuola d'arte) e neppure pilota: Keefe che veniva da ambienti della marina. Il bello è che aveva entrambi i genitori ingegneri.

Ascolta parliamo di cose che conosciamo perché se dobbiamo parlare senza conoscere le cose non ha senso . Quanto sta investendo Trump sugli armamenti americani ? Ti ripeto , a me non piaceva Obama e non piace Trump .

Ma è come la storia di Reagan che ha investito un sacco ma poi ha invaso Grenada mentre Johnson investendo quattro noccioline invade il Vietnam.
Bush ha destabilizzato l'Iraq e ha rimescolato le carte in Afghanistan che comunque non era stabile dato che i talebani non lo controllavano tutto. Obama gli armamenti suoi li ha dati ad altri e mandando avanti gli altri a combattere ha destabilizzato molti più paesi e lo ha fatto in maniera stupida perché alla fine l'Iraq a maggioranza sciita è abbastanza filoamericano ed è sicuramente meno piantagrane di quello di Saddam mentre i cambi di regime sponsorizzati da Obama hanno portato regimi molto più ostili.
La Clinton è incredibile perché sotto Bush votò a favore delle guerre neocon però sotto Obama voleva distruggere i regimi filoamericani, era lei in prima fila per sostituire Mubarak con i fratelli musulmani!
 
Alto
head>