Incredibile Matteo Renzi: “ Di Maio Salvini responsabili ”

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma vai ancora avanti a discutere? Non ha senso. La verità è UNA e non è la tua opinione.
Loro non sbagliano mai, è tutto un complotto contro di LORO. Mai un "abbiamo sbagliato qualcosa", mai, nonostante un inutile ridicolo teatrino incolpando chi in questo momento davvero non c'entra nulla... Con Salvini mestruato che scrive su facebook: sono davvero arrabbiato. Dai.

Esattamente cosa avrebbero sbagliato finora i grillini e la Lega?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
:rolleyes:

2q1ujap.jpg
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Eh no caro mio, girala a chi il governo in realtà non lo vuole fare


E l'avevo ampiamente preannunciato

Dovresti finire la frase, però... Non lo vuole fare sottostando alle ingerenze di quella cariatide di Mattarella e, prima ancora durante le consultazioni, ai ricatti di Forza Italia.
Ora che una bozza di governo c'è, bisogna lasciare che si sviluppi in autonomia.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Sono anni che in Italia comandano i privati di Bruxelles

questa vicenda è ennesima conferma di ciò !
solo che prima c'erano i maggiordomi che dicevano
"va bene obbedisco!" (PD e anche PD+PDL)
*
ora invece la storia cambia... ci sono i temuti populisti alias Popolo
è questo non va bene x loro!!! e io dico chi se ne frega

* tra l'altro facevo discorsi in Italia (andremmo a trattare e a fare la voce grossa)
x poi arrivare dalla Merkel a leccare i piedi
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
La cosa triste è che una parte di quelli che pur di fare i bastian contrari incolpano il duo 5stelle-Lega...sono pure anti-europeisti. Ma essendo gli avversari a imbastire questa possibilità proponendo Savona, allora non va più bene.

E vi dico di più, se avessero fatto l'esatto contrario, sarebbe comunque stati attaccati per essere uguali a tutti gli altri.

Gli argomenti per attaccare sono illimitati. Solo la consapevolezza e un minimo di interesse per il prossimo (amore è una parola grossa) possono sciogliere queste ridigità. Fino ad allora sarà il circo dell'egoismo, dell' io, io, mio, io, mio, io io...io!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Dovresti finire la frase, però... Non lo vuole fare sottostando alle ingerenze di quella cariatide di Mattarella e, prima ancora durante le consultazioni, ai ricatti di Forza Italia.
Ora che una bozza di governo c'è, bisogna lasciare che si sviluppi in autonomia.

No, non lo vogliono fare e basta, Mattarella è la loro scusa
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Tranquillo faranno il governo ed anche te usufruirai di tutte le belle cose che porteranno...

Speriamo che sia così, ma mi pare alquanto improbabile

Perché il governo non lo vogliono fare e perché se per caso lo facessero non farebbero assolutamente nulla
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ma che democrazia è questa? Assurdo che Mattarella non accetti Savona.

Savona esprime perfettamente i pensieri di Lega-M5S, ovvero Europa più forte e più equa. Andare contro vuol dire preferire Bruxelles alla volontà degli italiani.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Comunque Twitter ieri ha fatto scomparire dai trends #VogliamoSavona (26.000 tweet) e lo ha sostituito mettendo al 1 posto dal nulla con #iostoconMattarella (5.500 tweets)

Non mi piace essere complittista ma certe cose non le capisco
 
Alto
head>