Incredibile Matteo Renzi: “ Di Maio Salvini responsabili ”

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Speriamo che sia così, ma mi pare alquanto improbabile

Perché il governo non lo vogliono fare e perché se per caso lo facessero non farebbero assolutamente nulla
Quindi il m5s non ha nessuna voglia di fare un governo, non ha nessuna voglia di fare e cambiare niente.
La lega pure, nessuna voglia di fare niente. Salvini non ha voglia di fare niente, si vede quando parla dei migranti.
L'aver trovato un punto d'incontro mettendosi tra parte sia Di Maio che Salvini con l'idea Conte è una balla, si sono messi da parte perchè non c'hanno voglia.

Hanno pure rifiutato il governo tecnico in arrivo per pigrizia.
Salvini che sembra stia dimostrando di andare contro il boss della zona...lo sta facendo per pigrizia.

Però un minimo di speranza l'hai lasciata, il "caso" potrebbe dar vita a questo governo.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Povero Renzi, esce dalla tana e pensa di guadagnare consenso in questo modo...
Tipo quegli orologi a cucù dove i personaggi escono per qualche attimo, ahaha.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Speriamo che sia così, ma mi pare alquanto improbabile

Perché il governo non lo vogliono fare e perché se per caso lo facessero non farebbero assolutamente nulla

Toh, abbiamo il nuovo divino mago Otelma, hai visioni anche per il futuro del Milan?

Tranquillo faranno il governo ed anche te usufruirai di tutte le belle cose che porteranno...

Non è detto, magari [MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION] gestisce un campo accoglienza immigrati clandestini... oppure è un direttore degli hotel sovvenzionati per ospitarli... o magari un amministratore bancario in attesa di regali... insomma difficile che un governo possa accontentare proprio tutti :nono:

PS Dumba non prendertela, ti sto trollando :asd:

Quindi il m5s non ha nessuna voglia di fare un governo, non ha nessuna voglia di fare e cambiare niente.
La lega pure, nessuna voglia di fare niente. Salvini non ha voglia di fare niente, si vede quando parla dei migranti.
L'aver trovato un punto d'incontro mettendosi tra parte sia Di Maio che Salvini con l'idea Conte è una balla, si sono messi da parte perchè non c'hanno voglia.

Hanno pure rifiutato il governo tecnico in arrivo per pigrizia.
Salvini che sembra stia dimostrando di andare contro il boss della zona...lo sta facendo per pigrizia.

Però un minimo di speranza l'hai lasciata, il "caso" potrebbe dar vita a questo governo.

Che poi io credo che all'estero in realtà fregherebbe nulla a nessuno se l'Italia andrebbe in defoult per politiche troppo spendaccione, anzi, nel caso via di (falsi) aiuti finanziari e acquisizione a saldo di altri pezzi d'Italia strategici...

La verità è che questo governo fà paura per le idee che porta, perchè potrebbero funzionare e per i paesi che presto lo seguirebbero :sisi:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Toh, abbiamo il nuovo divino mago Otelma, hai visioni anche per il futuro del Milan?



Non è detto, magari [MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION] gestisce un campo accoglienza immigrati clandestini... oppure è un direttore degli hotel sovvenzionati per ospitarli... o magari un amministratore bancario in attesa di regali... insomma difficile che un governo possa accontentare proprio tutti :nono:

PS Dumba non prendertela, ti sto trollando :asd:



Che poi io credo che all'estero in realtà fregherebbe nulla a nessuno se l'Italia andrebbe in defoult per politiche troppo spendaccione, anzi, nel caso via di (falsi) aiuti finanziari e acquisizione a saldo di altri pezzi d'Italia strategici...

La verità è che questo governo fà paura per le idee che porta, perchè potrebbero funzionare e per i paesi che presto lo seguirebbero :sisi:

Guarda che ho risposto a uno che aveva fatto la sua previsione, io mi sono limitato a fare la mia

Stai sereno Beppe
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,141
Reaction score
847
Incredibile Matteo Renzi che su Twitter imputa a Salvini e Di Maio la situazione italiana, la salita dello Spread e la situazione sociale. Dichiarando testuali parole “ ridicoli con un teatrino ridicolo che sta rovinando l Italia”.

Centinaia di migliaia di risposte al tweet. Gli italiani come di consueto dimenticheranno in breve tempo le malefatte ?

Renzi e Berlusconi se nella vita si fosseroo dati la colpa di qualcosa ( anzichè incolpare sempre gli altri), forse ora non saremmo in questa situazione.
 
Alto
head>