Renzi contro tutti, show completo alla sua Leopolda

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Renzi alla sua Leopolda, arrivata alla dodicesima edizione:

"Il progetto del terzo polo è fallito perché c'è un uomo che litiga con tutti e ovunque vada lascia le cose a metà, e che usa le stesse tecniche dei grillini per lanciare accuse contro di noi.
Quest'uomo si chiama Carlo Calenda

Firenze e il Pd?
Il nostro Pd non esiste più: c'è un partito che ripudia le primarie, fa cassa con le multe, vuole fare uno stadio con i finanziamenti PNRR
Uno scandalo
Non esiste più sinistra, neanche mancini siete...

Sbarramento al 4%?
Punto almeno al 5% per Italia viva

Se vengo eletto non voterò Von der Leyen e farò di tutto perché il Ppe punti su un candidato migliore.
Von der Leyen ha sbagliato tutto, basta vedere il fallimento del suo ideologico Green Deal: principi alti e nobili, che però in pratica uccidono pezzi di economia per regalarli a India e Cina, che a loro volta uccidono l'ambiente

Forza Italia, il partito italiano che più ha voluto Ursula, è ormai privo della visione europeista di Berlusconi e guidato da grigi burocrati come Tajani.

Salvini?
Un trasformista, capace di salire tra qualche anno su una nave ONG con la felpa scritta per Lampedusa

Schlein?
Sempre stata dalla parte opposta alla mia, ma è l'unica che ha fair play e mi ha mandato un messaggio prima della Leopolda.

Conte?
Mai provato tanta soddisfazione come il giorno dello scambio di campanella tra lui e Mario Draghi
Il suo M5S è ormai un partito che pensa solo alle poltrone.



Sul palco sale anche l'ex leader spagnolo Agag del PPE, che parla di quando ha portato FI nel gruppo europeista, segno che l'obiettivo di Renzi sia prendersi l'elettorato moderato europeista di Berlusconi

Endorsement di Pascale, presente in sala:

"Silvio considerava Matteo un genio: oggi lui è l'unico leader in campo capace di portare avanti il progetto di Berlusconi.
Sarà lui il suo erede? Lo dirà solo il tempo, ma di Renzi mi convincono la tenacia, il coraggio, la passione e quella verve che difficilmente si incontra in politica"




 
Alto
head>